Ilary Blasi a Ponza per il sequel segreto di ‘Unica’: nuovi dettagli in arrivo sulla fine del matrimonio con Totti

Ilary Blasi A Ponza Per Il Seq

Ilary Blasi a Ponza per il sequel segreto di 'Unica': nuovi dettagli in arrivo sulla fine del matrimonio con Totti - Occhioche.it

“Ilary Blasi a Ponza: non una semplice vacanza, ma le riprese per ‘Unica 2′”

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, è stata recentemente avvistata a Ponza, un’incantevole isola italiana, in compagnia di sua sorella Melory e di alcune amiche, tra cui Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Totti. Inizialmente, si pensava che la Blasi si trovasse a Ponza per un weekend di relax con le amiche, ma le voci che circolano sull’isola raccontano una storia diversa.

Secondo fonti locali, la conduttrice Mediaset non sarebbe a Ponza per una semplice vacanza, bensì per girare la seconda parte del docufilm Unica, andato in onda su Netflix lo scorso anno. La notizia è stata riportata in esclusiva da “Today”, che ha pubblicato alcune foto scattate sull’isola, in cui si vede la Blasi a bordo di una barca con le amiche.

La troupe cinematografica che accompagna la Blasi a Ponza ha cercato di mantenere il massimo riserbo sul progetto, ma le indiscrezioni trapelate dall’isola hanno fatto crescere l’attesa dei fan, che ora sperano di scoprire nuovi dettagli sulla fine del matrimonio tra la Blasi e Totti.

“Il cachet di Ilary Blasi per ‘Unica 2’ e le aspettative dei fan”

Ilary Blasi ha già raccontato la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Totti nel primo capitolo di Unica e nel suo libro “Che stupida”, ma sembra che abbia ancora molto da dire. Stando alle indiscrezioni, il sequel del docufilm si concentrerà sulla vita della Blasi dopo la separazione da Totti e promette di svelare nuovi dettagli sulla fine del loro matrimonio.

Il progetto è stato definito “top secret” e non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma le voci che circolano a Ponza lasciano intendere che le riprese siano già in corso. La Blasi e le sue amiche sono state avvistate in diverse location sull’isola, tra cui Cala Feola e Palmarola, dove hanno girato alcune scene del docufilm.

Secondo quanto riportato da “Today”, la Blasi avrebbe ricevuto un cachet di 700 mila euro per la realizzazione di Unica 2, un budget considerevole che dimostra l’interesse di Netflix per il progetto.

fan della Blasi e di Totti sono in trepidante attesa di scoprire cosa rivelerà il sequel di Unica e se sarà in grado di eguagliare il successo del primo capitolo, che ha registrato 8 milioni di ore viste e 5,9 milioni di visualizzazioni su Netflix.

Per ora, la Blasi e la sua troupe continuano a girare le scene di Unica 2 a Ponza, lontano dai riflettori e dalle indiscrezioni. Non ci resta che attendere l’uscita del docufilm per scoprire cosa ha ancora da raccontare la Blasi sulla fine del suo matrimonio con Totti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.