Incidente mortale in auto a Cocullo: anziano trovato carbonizzato - Occhioche.it
Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla località di Cocullo, dove un anziano di 93 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto avvolta dalle fiamme. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio mentre i vigili del fuoco di Sulmona intervenivano per spegnere un incendio di sterpaglie nelle campagne di Goriano Sicoli, in provincia dell’Aquila.
Secondo le prime ipotesi formulate dai soccorritori, l’incendio potrebbe essersi sviluppato a seguito di un corto circuito provocato da un incidente. Purtroppo, l’anziano non è riuscito a uscire dall’abitacolo della sua vettura, un’antica Panda coinvolta nell’incidente.
Al momento, sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti per comprendere appieno le dinamiche che hanno portato alla tragedia. I *carabinieri della compagnia di Sulmona sono sul posto e hanno già informato la procura della Repubblica per avviare le indagini necessarie.*
Le forze dell’ordine sono profondamente impegnate nell’indagine per fare luce sulla vicenda e stabilire con certezza le cause dell’incendio che ha tristemente causato la morte dell’anziano. Si tratta di un momento di dolore e costernazione per l’intera comunità locale.
Copyright ANSA.
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…