Inter: Dumfries acquista villa da 1 mln di euro - avvisatore.it
Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente acquistato una sontuosa villa a Rhoon, una località nei pressi di Rotterdam. Il costo dell’acquisto si è aggirato intorno al milione di euro, precisamente 947.500 euro. La dimora si estende su una superficie di 159 mq su un terreno di 480 mq, distribuita su tre piani oltre al seminterrato.
Non è la prima volta che Denzel Dumfries decide di investire nel settore immobiliare. Nel 2019, il calciatore olandese aveva acquistato un attico a Barendrecht per un milione di euro, per poi rivenderlo nel 2020 a 1.130.000 euro. Questo dimostra non solo il suo interesse per il mercato immobiliare, ma anche la sua abilità nel fare investimenti redditizi.
La scelta di Denzel Dumfries di acquistare una villa di lusso a Rhoon conferma non solo il suo gusto per le dimore esclusive, ma anche la sua visione strategica in termini di investimenti immobiliari. Con una carriera calcistica di successo e una mente per gli affari, Dumfries dimostra di saper gestire con astuzia le sue risorse finanziarie, puntando su proprietà di pregio e dal valore in costante crescita.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…