Intrighi e Vendette nella Villa: Il Piano di Betul e la Fuga di Abdulkadir - Occhioche.it
Parte 1: Il Piano di Betul e la Fuga di Abdulkadir
Betul ha pianificato per mesi il rapimento di Colak e l’uccisione di Zuleyha, e ora finalmente sta mettendo in atto il suo piano. Ha assoldato alcuni uomini per aiutarla e uno di loro arriva alla villa con l’aiuto di Colak, fingendosi uno dei suoi uomini. Invita Zuleyha a raggiungere il capo nella foresta di Sivrikaya, ma lei inizia a sospettare di Colak e il piano di Betul rischia di saltare.
Quando Zuleyha arriva nella foresta, le viene rivelato il posto in cui si trova Abdulkadir e il nome dell’uomo che lo ha aiutato a fuggire. Tuttavia, il piano di Betul fallisce quando Cetin in persona decide di accompagnare Zuleyha sul posto. Betul cerca comunque di attirare la giovane nella sua trappola provando a colpirla con la pistola rubata a Colak, ma è costretta a fuggire lontano. Zuleyha, ora che conosce la verità, si prepara per la sua vendetta contro Betul.
Parte 2: La storia di Gaffur e l’annuncio matrimoniale
Gaffur, uno dei personaggi della villa, decide di pubblicare un annuncio matrimoniale con foto sul giornale per cercare di trovare l’amore. Prima, però, deve farsi fotografare e si fa tagliare i capelli da Tahir. Lo convince anche ad accompagnarlo al servizio fotografico, dove incontrano Zuleyha che discute con Colak.
Dopo il servizio fotografico, Colak si allontana e viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. Viene sparato al petto, causando il caos tra le persone nella piazza. Nel frattempo, Hakan, che ha aiutato Abdulkadir a fuggire, cerca di convincere Fikret di non sapere dove si trovi l’uomo. Le conseguenze dell’annuncio matrimoniale di Gaffur sono ancora da vedere, ma sicuramente ha portato un po’ di movimento nella vita della villa.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…