Jannik Sinner e Gucci: Borsa personalizzata per il campione alle Atp Finals di Torino

Jannik Sinner E Gucci Borsa P 1

Jannik Sinner presenta il suo nuovo borsone personalizzato alle Nitto ATP Finals

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner, attualmente quarto nella classifica mondiale, si trova a Torino per partecipare alle Nitto ATP Finals. In occasione di questo importante evento, Sinner ha presentato il suo nuovissimo borsone personalizzato, realizzato in esclusiva per lui da Gucci, di cui è brand ambassador.

Il borsone è un omaggio ai colori ufficiali delle Nitto ATP Finals, che quest’anno si svolgono proprio a Torino, e presenta finiture e dettagli di colore azzurro. Realizzato in una variante blu del classico tessuto GG Supreme di Gucci, il borsone presenta il nome di Sinner ricamato sul nastro Web, in una variante nero-blu-nero.

Questo è il terzo borsone creato appositamente per Jannik Sinner in occasione della sua collaborazione con Gucci. Il primo modello, presentato durante i Campionati di Wimbledon a luglio, era caratterizzato dal monogramma GG e dall’iconico nastro Web, simboli dell’unione tra sport e moda. Il secondo modello, invece, è stato utilizzato durante l’ultimo Grande Slam dell’anno a New York ed era caratterizzato da dettagli blu e gialli, con il nome di Sinner ricamato in evidenza.

La collaborazione tra Jannik Sinner e Gucci sottolinea l’approccio innovativo e individuale che caratterizza entrambe le parti. I borseggi personalizzati non solo celebrano l’illustre storia del brand, ma rappresentano anche un modo per sottolineare l’importanza dell’artigianato e della moda nel mondo dello sport.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA