Katia Follesa e Angelo Pisani: L’attrice smentisce le voci sulla loro separazione e parla di un nuovo capitolo della loro storia d’amore

Katia Follesa E Angelo Pisani 1

Katia Follesa e Angelo Pisani: L'attrice smentisce le voci sulla loro separazione e parla di un nuovo capitolo della loro storia d'amore - Occhioche.it

La notizia della presunta separazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani aveva fatto il giro del web negli ultimi tempi, ma ora la stessa attrice ha deciso di mettere fine a queste speculazioni, smentendo le voci sulla fine del loro rapporto e parlando di una nuova fase della loro relazione.

Katia Follesa smentisce le voci sulla separazione

Diverse settimane fa aveva iniziato a circolare la voce secondo cui Katia Follesa e Angelo Pisani si sarebbero lasciati. A mettere fine a queste speculazioni è stata l’attrice stessa, che in una recente intervista a Diva e Donna ha chiarito la situazione, dichiarando: “Crisi? Ma quale crisi! È del tutto falso! Questa cosa è assolutamente inventata. Da giorni io e Angelo ci stiamo ridendo sopra, questa cosa da una parte ci entra e dall’altra ci esce”.

La comica ha quindi smentito categoricamente le voci sulla fine del loro rapporto, affermando che si tratta di pura invenzione e che entrambi si stanno divertendo a prendere in giro queste speculazioni.

Una nuova fase del rapporto tra Katia Follesa e Angelo Pisani

Nei mesi scorsi, invece, Katia Follesa aveva parlato di una nuova fase del rapporto col compagno in un’intervista al Corriere della Sera. ‘attrice aveva infatti dichiarato: “’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”.

Katia Follesa aveva precisato che questa scelta non era dovuta a problemi nella loro relazione, ma piuttosto a una volontà di avere più spazio e indipendenza l’uno dall’altro. “Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma una sua mutazione”, aveva specificato l’attrice. “Ne abbiamo parlato anche con nostra figlia, Agata, spiegandole che non sarebbe venuta meno la nostra quotidianità, ma si sarebbe aggiunta questa dimensione”.

Una scelta di vita per mantenere viva la passione

La scelta di Katia Follesa e Angelo Pisani di vivere in appartamenti separati potrebbe sorprendere molti, ma in realtà è una scelta sempre più diffusa tra le coppie che vogliono mantenere vivo il loro rapporto e la loro passione, evitando di cadere nella routine e nella monotonia.

Secondo alcuni esperti di relazioni, infatti, la distanza fisica può aiutare a mantenere viva la fiamma dell’amore, dando a entrambi i partner la possibilità di avere più spazio e indipendenza, e di coltivare i propri interessi e passioni. In questo modo, quando si incontrano, il desiderio e l’apprezzamento reciproci sono ancora più intensi.

La scelta di Katia Follesa e Angelo Pisani di vivere in appartamenti separati potrebbe quindi essere una scelta saggia e consapevole, che permette loro di mantenere viva la loro relazione e di coltivare la loro crescita personale, senza rinunciare alla loro quotidianità e alla loro famiglia.

In conclusione, la notizia della presunta separazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani si è rivelata essere del tutto infondata, e l’attrice ha chiarito che si tratta di una nuova fase del loro rapporto, caratterizzata da una maggiore indipendenza e spazio personale. La loro scelta di vivere in appartamenti separati potrebbe essere una soluzione intelligente per mantenere viva la passione nella loro relazione, e potrebbe ispirare molte altre coppie a fare lo stesso.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.