La gioia di Andreas Muller e Veronica Peparini per la nascita delle gemelline: un percorso difficile e la risposta ai commenti negativi

La Gioia Di Andreas Muller E V

La gioia di Andreas Muller e Veronica Peparini per la nascita delle gemelline: un percorso difficile e la risposta ai commenti negativi - Occhioche.it

Un percorso difficile verso la genitorialità: la storia di Andreas Muller e Veronica Peparini

La gravidanza complicata
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno dovuto affrontare una gravidanza complicata, che ha suscitato preoccupazione per la salute delle gemelline. Tuttavia, alla fine, tutto si è risolto per il meglio, e Penelope e Ginevra sono nate sane e forti.

La gioia della nascita delle gemelline
La nascita delle gemelline è stata un momento di grande gioia per la coppia. Andreas Muller, vincitore di Amici nel 2017, sta vivendo la sua prima esperienza da papà, mentre Veronica Peparini, coreografa di fama internazionale, è già mamma di Daniele e Olivia, nati dal suo precedente matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli.

La coppia ha condiviso con i loro follower sia i momenti difficili che quelli di gioia dopo la nascita delle gemelline. A un mese dalla loro nascita, avvenuta il 18 aprile, la coppia ha voluto festeggiare condividendo un video con una dedica speciale: “A casa, sfatti, senza trucco né parrucco, in pigiama e senza esser passati davanti allo specchio per sistemarci… Oggi un mese dalla vostra nascita”.

La risposta ai commenti negativi sui social media: Andreas Muller e Veronica Peparini si difendono

commenti negativi sulle gemelline
Tuttavia, la loro esposizione mediatica li ha resi vulnerabili agli attacchi degli haters sui social media. In particolare, alcuni commenti negativi sulle gemelline hanno suscitato la reazione dei genitori.

La risposta di Andreas Muller
Andreas Muller ha pubblicato una storia su Instagram con in braccio una delle piccole. nel breve filmato si vede la faccia della neonata imbronciata. Il ballerino lascia intendere che si tratti della reazione a chi ha scritto sotto le foto delle bimbe che sono “bruttine”. Un modo diplomatico e spiritoso per non aggiungere altri commenti stupidi e fuori luogo.

Inoltre, Andreas Muller ha risposto a un commento di un fan che chiedeva come si sentisse da quando è diventato padre. Il ballerino ha dichiarato: “Dopo essere diventato padre mi sento invincibile. Mi sento indispensabile. Mi sento il più figo del mondo”.

La risposta di Veronica Peparini
Anche Veronica Peparini ha risposto ai commenti negativi sulle gemelline. La coreografa ha pubblicato un video del figlio maggiore che canta e suona la chitarra per Ginevra e Penelope, e ha anche condiviso un post per ringraziare lo staff dell’ospedale Bambin Gesù di Roma che li ha seguiti durante la gravidanza e il parto.

Tuttavia, alcuni commenti negativi hanno “macchiato” la gioia del momento. Veronica Peparini ha deciso di non rispondere direttamente a questi.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.