La moda di Luisa Beccaria tra i grattacieli di Milano - avvisatore.it
Come una campagna tra i grattacieli, la designer Luisa Beccaria porta avanti la sua visione per la stagione Autunno/Inverno 2024-2025, dove i fiori diventano protagonisti assoluti. Dai vestiti ai collant, dalle fodere agli accessori, un’esplosione floreale caratterizza ogni dettaglio delle creazioni.
Per le occasioni serali, spicca il chemisier in broccato nero proposto da Luisa Beccaria, che si fonde armoniosamente con l’installazione digitale e immersiva creata dall’artista italo-argentina Florencia S.M. Brück. Questo paesaggio interattivo unisce elementi della realtà urbana e dell’ambiente naturale, creando un connubio suggestivo e coinvolgente. La presentazione della collezione avviene presso le nuove Officine LùBar, un hub e laboratorio creativo che rappresenta l’ultimo nato del progetto LùBar, ideato dalla famiglia della designer.
In un mix di eleganza, creatività e innovazione, la collezione Autunno/Inverno 2024-2025 di Luisa Beccaria si distingue per l’audacia nell’uso dei fiori e per la collaborazione con l’artista Florencia S.M. Brück. Un’esperienza unica che unisce moda e arte in un connubio straordinario, presentato in un contesto suggestivo come le Officine LùBar.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…