La Promessa 11-15 marzo 2024: Intrighi e colpi di scena nella soap spagnola

La Promessa 11 15 Marzo 2024

La Promessa 11-15 marzo 2024: Intrighi e colpi di scena nella soap spagnola - Occhioche.it

Anticipazioni della settimana

La soap La Promessa continua ad appassionare il pubblico con nuove trame avvincenti e intensi colpi di scena. I telespettatori sono pronti ad immergersi nelle vicende dei personaggi principali, svelando segreti e rivelazioni che li terranno incollati allo schermo.

Episodi della settimana

La Promessa puntata di lunedì 11 marzo 2024

Nell’episodio di lunedì, Simona e Candela scoprono un segreto riguardante don Romulo e le lezioni di Don Carlos. Nel frattempo, Petra si scusa sorprendentemente con diverse persone, creando tensioni e inaspettate reazioni.

La Promessa puntata di martedì 12 marzo 2024

La preparazione del vestito da sposa di Maria subisce un’imprevisto a causa di un incidente che coinvolge Antonis. Mentre la tensione aumenta, Don Romulo e Don Gregorio festeggiano una nuova armonia tra di loro, lasciando intravedere nuove dinamiche inaspettate.

La Promessa puntata di mercoledì 13 marzo 2024

Lope cerca di convincere Salvador e Maria a rimandare il loro matrimonio a causa della salute precaria del ragazzo. Nel frattempo, Lorenzo fa una mossa sorprendente per conquistare la fiducia di Catalina, riportando alla luce un antico segreto legato alla madre di quest’ultima.

La Promessa puntata di giovedì 14 marzo 2024

Manuel, preoccupato per la moglie incinta, chiede a Jana di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza. Ciò porta a un momento imbarazzante tra le due donne, evidenziando le complessità delle relazioni all’interno della trama.

La Promessa puntata di venerdì 15 marzo 2024

Simona e Candela continuano con le lezioni di Don Carlos, mentre emergono nuove dinamiche tra i personaggi. Jana, avvertita da Curro di un possibile rischio, si trova nel timore di essere scoperta, alimentando il suspense e l’interesse dei telespettatori.