Categories: TV e Serie

La Promessa: Durata Speciale il 1° Maggio e Trama degli Episodi

Introduzione:
In occasione delle celebrazioni del 25 aprile e del 1° maggio 2024, la soap opera turca “La Promessa” subirà alcune modifiche nella programmazione. fan della serie potranno godere di un appuntamento speciale di quasi tre ore sia il 25 aprile che il 1° maggio, a partire dalle 14.10. In questo articolo, esploreremo la durata di questi episodi speciali e cosa aspettarsi dalla trama il 1° maggio.

Durata Speciale de “La Promessa” il 1° Maggio:
Similmente a quanto accaduto il lunedì di Pasquetta 2024, “La Promessa” andrà in onda in una versione estesa durante il Giorno della Liberazione e la Festa dei Lavoratori. Mediaset ha modificato il palinsesto, sostituendo programmi come “Uomini e donne”, “Endless Love” e il daytime di “Amici 23” su Canale 5 con tre episodi in prima visione assoluta de “La Promessa”.

Questa decisione arriva dopo che molte puntate de “La Promessa” sono state trasmesse in brevi segmenti di circa 15-20 minuti ciascuno. ‘estensione della durata degli episodi è un regalo per gli appassionati della soap, specialmente dopo il successo riscontrato durante Pasquetta 2024.

Trama de “La Promessa” il 1° Maggio:
Negli episodi in onda il 1° maggio, Cruz tornerà e darà subito filo da torcere a Jimena. Curro si sfogherà con Jana perché Martina lo ha lasciato, ma Jana lo incoraggerà a non arrendersi. Catalina rivelerà a Simona che il capitano si è impossessato con vari inganni di un quarto de “La Promessa”.

Fernando e Margarita, ospiti dei marchesi, non perderanno occasione per criticare e sminuire. Petra, decisa a vendicarsi di Jana, convincerà Cruz a rispedirla dai duchi de Los Infante. Jana, terrorizzata, si sfogherà con Pia che la rassicurerà.

Jana convincerà Pia a stare in guardia da Gregorio perché pericoloso. Pia, in crisi, cercherà il veleno e lo troverà tra gli effetti di Gregorio. Lorenzo, infine, rifiuterà di ascoltare la lettura dell’atto notorio che gli attribuisce un quarto della proprietà de “La Promessa”.

La Formula di Successo di “La Promessa”:
La decisione di Mediaset di trasmettere episodi più lunghi de “La Promessa” in occasione di festività nazionali si è rivelata un successo. Questa formula ha permesso alla soap di attirare un maggior numero di spettatori e di vincere la gara degli ascolti. fan apprezzano la possibilità di immergersi nella storia per un periodo di tempo più lungo, specialmente durante i giorni festivi.

Questa strategia non solo soddisfa le aspettative del pubblico, ma aiuta anche a compensare la brevità di alcune puntate precedenti. Mediaset continua a dimostrare di saper ascoltare i desideri del suo pubblico, offrendo contenuti di qualità e adattando la programmazione in base alle esigenze dei telespettatori.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

6 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago