La Promessa, il bambino di Pia Adarre scompare nel nulla: panico e apprensione a La Tenuta

La Promessa Il Bambino Di Pia

La Promessa, il bambino di Pia Adarre scompare nel nulla: panico e apprensione a La Tenuta - Occhioche.it

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, un nuovo giallo terrà con il fiato sospeso i telespettatori. Il bambino di Pia Adarre, nato dopo un parto difficile, scompare nel nulla a poche ore dalla nascita. Cerchiamo di capire come verrà introdotta la storyline e quali saranno le conseguenze per i domestici di La Tenuta.

La Promessa, news: il parto difficile di Pia e la nascita del bambino

Il parto di Pia Adarre non sarà affatto semplice. La governante della tenuta dovrà affrontare diverse complicazioni che metteranno a rischio la sua vita e quella del bambino. Grazie all’intervento tempestivo del dottor Abel Bueno e di Jana Exposito, Pia riuscirà a dare alla luce il suo bambino. Tuttavia, il medico sarà costretto ad utilizzare delle pinze mediche sterilizzate per estrarre il piccolo dal ventre della madre.

Nonostante le difficoltà iniziali, il bambino riuscirà a riprendersi in tempi brevi e a emettere il suo primo pianto. Pia, invece, non sarà così fortunata. La donna perderà i sensi e non riuscirà a risvegliarsi. La sua febbre altissima e il suo cagionevole stato di salute preoccuperanno tantissimo Abel, che non sarà in grado di dire se Pia si riprenderà o meno dal complicatissimo parto.

La Promessa, trame: i domestici si prendono cura del bambino di Pia

Mentre Pia lotterà tra la vita e la morte, i domestici di La Tenuta dovranno organizzarsi per prendersi cura del bambino, che ancora non avrà un nome a causa del grosso problema di salute della madre. Con il consenso del maggiordomo Romulo Baeza, tutti i componenti della servitù organizzeranno dei turni di sorveglianza per assistere il piccolo e per evitare che i servizi di lavoro de La Promessa vengano meno, indispettendo Cruz Ezquerdo.

Tuttavia, durante il turno di sorveglianza di Candela, accadrà l’impensabile. Mentre la cuoca si addormenterà per qualche minuto, il bambino di Pia sparirà nel nulla. Al risveglio, Candela darà subito l’allarme, ma nessuno dei domestici riuscirà a capire cosa sia successo e chi avesse interesse a fare sparire il piccolo.

La Promessa, spoiler: che fine ha fatto il bambino di Pia?

domestici di La Tenuta decideranno di tenere nascosta la scomparsa del bambino di Pia ai marchesi e a Feliciano Arcos, poiché avranno paura che il nuovo lacchè finisca per rivelare tutto alla sorella Petra, mettendoli per l’ennesima volta nei guai. Tuttavia, il segreto non resterà tale a lungo. Teresa Villamil, ormai vicinissima a Feliciano, svelerà al ragazzo quanto sta accadendo, incorrendo nell’ira di Mauro Moreno.

Mauro, infatti, sarà sempre più restio ad accettare Feliciano tra i domestici e avrà il timore che il ragazzo nasconda qualcosa riguardo al rapimento del piccolo Adarre. Le sue preoccupazioni non saranno del tutto infondate, poiché Feliciano darà fin da subito l’impressione di non essere estraneo alla scomparsa del bambino.

La Promessa, news: la disperazione di Pia e l’aiuto di Abel

Mentre i domestici di La Tenuta cercheranno di fare chiarezza sulla scomparsa del bambino di Pia, la donna sarà sempre più debole e disperata. Pia, infatti, non riuscirà a riprendersi dal complicatissimo parto e la sua febbre altissima non accennerà a diminuire. Abel Bueno, che nel frattempo si sarà sempre più avvicinato alla donna, cercherà di fare il possibile per salvarla.

Il medico, infatti, deciderà di somministrare a Pia un farmaco sperimentale, che potrebbe aiutarla a riprendersi. Tuttavia, il farmaco non sarà privo di rischi e Abel dovrà essere pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza.

La Promessa, trame: la ricerca del bambino di Pia

Nel frattempo, i domestici di La Tenuta continueranno a cercare il bambino di Pia. Romulo Baeza, che sarà sempre più preoccupato per la salute della donna, deciderà di andare regolarmente dalla guardia civile a fare la denuncia della scomparsa del piccolo. Tuttavia, le ricerche non daranno esito e il mistero sulla scomparsa del bambino di Pia si infittirà sempre di più.

La Promessa, spoiler: la verità sulla scomparsa del bambino di Pia

La verità sulla scomparsa del bambino di Pia sarà sconvolgente. Il piccolo, infatti, non sarà stato rapito, ma sarà stato nascosto da Feliciano Arcos. Il ragazzo, che nel frattempo si sarà sempre più avvicinato a Teresa Villamil, avrà deciso di nascondere il bambino per proteggerlo da Petra, sua sorella.

Feliciano, infatti, sarà convinto che Petra voglia appropriarsi del bambino di Pia per ottenere un riscatto dalla famiglia Adarre. Tuttavia, il suo piano sarà destinato a fallire. Petra, infatti, verrà a conoscenza della scomparsa del bambino di Pia e deciderà di fare di tutto per appropriarsene.

La Promessa, news: la guarigione di Pia e l’amore con Abel

Grazie all’aiuto di Abel Bueno e del farmaco sperimentale, Pia riuscirà finalmente a riprendersi. La donna, che nel frattempo si sarà sempre più avvicinata al medico, deciderà di dichiarargli il suo amore. Abel, dal canto suo, non potrà fare a meno di ricambiare i sentimenti di Pia, dando vita a una delle coppie più amate de La Promessa.

Tuttavia, la felicità di Pia e Abel sarà di breve durata. La donna, infatti, verrà a conoscenza della scomparsa del suo bambino e deciderà di fare di tutto per ritrovarlo. La Promessa, quindi, si prepara a regalare ai telespettatori un’altra avvincente storyline, ricca di colpi di scena e di sentimenti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.