La Promessa: Intrighi e Rivelazioni nella puntata del 12 giugno 2024

La Promessa Intrighi E Rivela

La Promessa: Intrighi e Rivelazioni nella puntata del 12 giugno 2024 - Occhioche.it

Nella pittoresca località de La Promessa, l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes ha suscitato un’ondata di entusiasmo e di cerimonie solenni. Fernando e Margherita, accompagnati da Cruz, si sono prodigati per accogliere il figlio del Duca con un’esagerata ospitalità, nonostante le intenzioni di Antonio di trascorrere del tempo in solitudine con Martina.

Il giovane, tuttavia, nasconde un profondo fastidio per la presenza di Curro, il chaperon assegnato a Martina. Curro, dal canto suo, cerca disperatamente un modo per sfuggire a questo scomodo obbligo, trovando un’alleata in Ramona.

Pia e il mistero del farmaco: La servitù di fronte a un dilemma

Nel frattempo, la salute di Pia sembra migliorare, ma l’unica certezza è legata all’assunzione di un particolare farmaco. Jana, per procurarsi questo prezioso rimedio, è costretta a rivolgersi a un vecchio alleato.

Salvador, finalmente, mostra un lato più dolce e si rivela un sostegno fondamentale per Candela, ancora straziata dalla scomparsa del neonato. Il resto della servitù è combattuto tra la necessità di rivelare ai Marchesi il rapimento del neonato di Pia e il timore di perpetuare il silenzio.

Fernando contro Alonso: ‘accusa di omicidio e la verità sull’incidente

‘atmosfera a La Promessa si fa sempre più tesa quando Fernando accusa Alonso di aver ucciso il loro fratello maggiore per ereditare il marchesato. Alonso si trova così costretto a rivelare la sua versione dei fatti, confessando che si trattò di un incidente in cui Pedro perse la vita nel tentativo di salvarlo dalla corrente del fiume.

Martina e Antonio: Una passeggiata sotto la sorveglianza di Curro

Martina è costretta a incontrare Antonio per una passeggiata. Lorenzo e Cruz, per l’occasione, ordinano a Curro di accompagnare i due giovani, con il compito di carpire informazioni utili per evitare il matrimonio tra Martina e Antonio.

In questa puntata de La Promessa, gli intrighi e le rivelazioni si susseguono in un crescendo di tensione, mentre i personaggi si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse e a fare i conti con segreti e verità nascoste.