La Promessa: Intrighi e Rivelazioni nella puntata del 13 giugno 2024 - Occhioche.it
Nella prossima puntata de “La Promessa”, in onda giovedì 13 giugno 2024, i personaggi saranno impegnati in una serie di intrighi e rivelazioni che terranno gli spettatori incollati allo schermo.
Teresa suggerisce di cercare il bambino di Pia nel convento di Villalquino, una proposta che desta immediatamente i sospetti di Mauro. Per proteggere Feliciano, Teresa attribuisce l’idea a un’amica, ma Mauro non sembra convinto. Romulo decide di verificare personalmente la situazione. Intanto, Petra intuisce che i domestici stanno architettando qualcosa. Pia è disperata per la scomparsa del figlio, mentre Candela, preda dei sensi di colpa, evita di farle visita.
Nel frattempo, Cruz e Lorenzo escogitano un piano per sabotare le nozze di Antonio e Martina, cercando di coinvolgere Curro. Tuttavia, il duca non sembra interessato alla loro proposta. Di conseguenza, Lorenzo decide di partire per chiedere aiuto a un amico influente.
Jimena ha un nuovo sbalzo d’umore durante un incontro con Teresa, che sfocia in una discussione con Manuel. Quest’ultimo desidera trasferirsi a Madrid, ma Jimena non sembra condividere il suo entusiasmo. Durante un pranzo, Antonio annuncia di voler presentare Martina ai suoi familiari in occasione del garden party organizzato dalla famiglia reale. presenti credono erroneamente che l’invito sia esteso a tutti, ma Antonio chiarisce che non è così.
Jana e Curro discutono con Ramona sulla paternità del ragazzo, ma la donna afferma di non avere informazioni al riguardo. Mauro continua a sospettare di Feliciano per la scomparsa del bambino, nonostante Teresa cerchi di difenderlo. Pia si riprende lentamente, circondata dalle cure dei membri della servitù, ad eccezione di Candela, che non riesce ad affrontare la sua amica.
Simona chiede a Carlos di ragionare con Candela, senza successo. Cruz è determinato a partecipare al garden party organizzato dal re e chiede aiuto ad Alonso. Quest’ultimo, a sua volta, si rivolge a Manuel. Insieme, riescono a convincere Antonio a fare un giro in aereo. Entusiasta dell’esperienza, il duca estende l’invito al garden party a tutti i De Lujan.
Nel frattempo, Antonio approfitta di un momento di solitudine con Martina per cercare di baciarla, ma lei non ricambia il gesto. Jana e Abel decidono di recarsi al convento di Villalquino per indagare sulla sorte del bambino.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…