La Promessa: Nuovo Orario a Partire dal 17 Giugno 2024 su Canale 5 - Occhioche.it
La soap opera spagnola La Promessa, trasmessa su Canale 5 dal 29 maggio 2023, ha subito una modifica nel proprio orario di programmazione. Questo cambiamento, comune nei casi di lunghe serie televisive, interessa coloro che hanno seguito con affetto e interesse questo appassionante titolo.
A partire dal 17 giugno 2024, La Promessa non inizierà più alle 14:55 come di consueto. La soap opera spagnola vedrà l’inizio del suo episodio quotidiano solo alle 15:45 su Canale 5, un’ora dopo rispetto al solito.
Il motivo di questo slittamento di un’ora nell’orario di programmazione de La Promessa è legato al debutto in chiaro degli episodi della seconda stagione della soap turca My Home My Destiny. È importante notare che le puntate del secondo ciclo non sono mai state trasmesse su Canale 5, poiché Mediaset ha deciso di continuare a raccontare questa storia caricando le puntate su Mediaset Infinity a partire dal 4 settembre 2023.
Questo non è stato il caso di Viola come il mare 2, dove il lasso di tempo tra l’anteprima esclusiva di Mediaset Infinity e il debutto su Canale 5 è stato di pochi giorni. In questo caso, le puntate arrivano sulla tv lineare con quasi un anno di distacco.
La programmazione dei pomeriggi dal lunedì al venerdì di Canale 5, a partire dal 17 giugno, subirà quindi le seguenti modifiche:
My Home My Destiny: Inizio alle 14:55
La Promessa: Inizio alle 15:45
Questa nuova programmazione influirà sulla routine quotidiana degli appassionati delle due soap opera, che dovranno adeguarsi ai nuovi orari per continuare a seguire le loro storie preferite.
Il cast di La Promessa include diversi attori di talento, tra cui Ana Garcés, Arturo Sancho , Jordi Coll , Manuel Regueiro , Eva Martín, Joaquín Climent, Antonio Velázquez e Carmen Asecas.
Questo ensemble di attori ha contribuito a rendere La Promessa una soap opera di successo, con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati che hanno catturato l’attenzione del pubblico.
Con questi cambiamenti, gli appassionati di soap opera dovranno regolare i loro orari per continuare a seguire le storie dei loro personaggi preferiti. La Promessa, con il suo nuovo orario di programmazione, continuerà a deliziare il pubblico con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi indimenticabili.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…