La Promessa: Rivelazioni sconvolgenti e segreti inconfessabili nelle prossime puntate italiane - Occhioche.it
Contesto: La Promessa, la popolare telenovela spagnola, si prepara a scuotere i suoi fan con una serie di rivelazioni inaspettate e segreti inconfessabili nelle prossime puntate italiane.
Titolo: Jimena propone a Manuel di lasciare La Promessa: il motivo nascosto
Sottotitolo: La tensione cresce nella tenuta mentre Jimena insiste per trasferirsi a Madrid
Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la storyline si concentrerà su Jimena de los Infantes, interpretata da Paula Losada, e sul suo desiderio di lasciare la tenuta per trasferirsi a Madrid. Jimena proporrà al marito Manuel de Lujan, interpretato da Arturo Sancho, di trasferirsi nella capitale, sostenendo che sarà un luogo migliore per crescere il bambino che aspettano.
Tuttavia, questa idea non piacerà affatto a Manuel. Da un lato, non si sentirà pronto a lasciare la tenuta, e dall’altro, non vorrà allontanarsi troppo da Jana Exposito, interpretata da Ana Garces, la donna che ama veramente.
Pressato da sua madre Cruz Ezquerdo, interpretata da Eva Martin, che farà di tutto per evitare il trasferimento, Manuel prenderà del tempo per decidere cosa fare. Nel frattempo, per evitare ulteriori conflitti con la consorte, deciderà di ospitare per qualche giorno sua suocera Mercedes, interpretata da Laura Barba. Tuttavia, questa soluzione “intermedia” non soddisferà affatto Jimena, che continuerà a insistere sulla necessità di trasferirsi nella residenza madrilena dei suoi genitori.
Titolo: La rivelazione sconvolgente di Jimena: “Non sono incinta”
Sottotitolo: Mercedes e Jimena elaborano un piano per tenere Manuel all’oscuro
Man mano che i giorni passeranno, persino Mercedes non capirà perché Jimena stia insistentemente cercando di andare a vivere a Madrid. Poco prima di lasciare nuovamente La Promessa, chiederà spiegazioni a sua figlia riguardo al suo strano comportamento, ricevendo in cambio una risposta sconvolgente: Jimena confesserà di non essere incinta e di aver simulato la sua gravidanza per tenere Manuel legato a sé e, eventualmente, rimanere incinta per davvero prima che lui si accorga dell’inganno.
Le parole di Jimena lasceranno Mercedes interdetta, ma deciderà di assecondare la menzogna di sua figlia, proponendole due soluzioni: continuare a sedurre Manuel per un po’ di tempo nella speranza che il bambino arrivi davvero, o simulare un malore lontano da La Promessa che giustifichi la “perdita” del bambino, in realtà mai esistito.
Jimena seguirà immediatamente i consigli di sua madre e, quella sera stessa, si mostrerà più dolce con Manuel, riuscendo a fare l’amore con lui. Tuttavia, i veri problemi per la Infantes inizieranno il giorno successivo, quando Mercedes sarà tornata a casa sua. Durante una passeggiata, Jimena si mostrerà sempre più audace nei confronti di suo marito, proponendogli di lasciarsi andare alla passione in mezzo a un bel prato verde.
Questo idea non piacerà affatto a Manuel, che risponderà picche al tentativo di Jimena di sedurlo ancora. La strada per rimanere incinta sembra piena di ostacoli fin dall’inizio, e presto nella trama si inserirà un altro bugiardo, aggiungendo ulteriore tensione e dramma a questa già complicata situazione.
Mobilità quadrante Pontino-Ardeatino - Barbato (FDI): non servono corsie ciclabili ma interventi strutturali! Fratelli d’Italia…
Agli Upfront di New York 2025, Netflix annuncia il rinnovo di cinque serie tv: da…
La sorella di Ilary Blasi, Melory, ha rivelato sui social di essersi sottoposta a una…
L’omurice giapponese, un’omelette soffice servita su riso caldo e tagliata a cascata, conquista il web…
Prorogati fino al 23 maggio 2025 i lavori di impermeabilizzazione del Ponte 2 Giugno a…
Presentato in giunta il masterplan da 59 milioni per la riqualificazione di Testaccio: più verde,…