Categories: TV e Serie

La Promessa: Rivelazioni sconvolgenti e segreti inconfessabili nelle prossime puntate italiane

Contesto: La Promessa, la popolare telenovela spagnola, si prepara a scuotere i suoi fan con una serie di rivelazioni inaspettate e segreti inconfessabili nelle prossime puntate italiane.

Prima Parte: La Promessa di Jimena e il desiderio di trasferimento

Titolo: Jimena propone a Manuel di lasciare La Promessa: il motivo nascosto

Sottotitolo: La tensione cresce nella tenuta mentre Jimena insiste per trasferirsi a Madrid

Nelle prossime puntate italiane de La Promessa, la storyline si concentrerà su Jimena de los Infantes, interpretata da Paula Losada, e sul suo desiderio di lasciare la tenuta per trasferirsi a Madrid. Jimena proporrà al marito Manuel de Lujan, interpretato da Arturo Sancho, di trasferirsi nella capitale, sostenendo che sarà un luogo migliore per crescere il bambino che aspettano.

Tuttavia, questa idea non piacerà affatto a Manuel. Da un lato, non si sentirà pronto a lasciare la tenuta, e dall’altro, non vorrà allontanarsi troppo da Jana Exposito, interpretata da Ana Garces, la donna che ama veramente.

Pressato da sua madre Cruz Ezquerdo, interpretata da Eva Martin, che farà di tutto per evitare il trasferimento, Manuel prenderà del tempo per decidere cosa fare. Nel frattempo, per evitare ulteriori conflitti con la consorte, deciderà di ospitare per qualche giorno sua suocera Mercedes, interpretata da Laura Barba. Tuttavia, questa soluzione “intermedia” non soddisferà affatto Jimena, che continuerà a insistere sulla necessità di trasferirsi nella residenza madrilena dei suoi genitori.

Seconda Parte: Il segreto inconfessabile di Jimena e le conseguenze

Titolo: La rivelazione sconvolgente di Jimena: “Non sono incinta”

Sottotitolo: Mercedes e Jimena elaborano un piano per tenere Manuel all’oscuro

Man mano che i giorni passeranno, persino Mercedes non capirà perché Jimena stia insistentemente cercando di andare a vivere a Madrid. Poco prima di lasciare nuovamente La Promessa, chiederà spiegazioni a sua figlia riguardo al suo strano comportamento, ricevendo in cambio una risposta sconvolgente: Jimena confesserà di non essere incinta e di aver simulato la sua gravidanza per tenere Manuel legato a sé e, eventualmente, rimanere incinta per davvero prima che lui si accorga dell’inganno.

Le parole di Jimena lasceranno Mercedes interdetta, ma deciderà di assecondare la menzogna di sua figlia, proponendole due soluzioni: continuare a sedurre Manuel per un po’ di tempo nella speranza che il bambino arrivi davvero, o simulare un malore lontano da La Promessa che giustifichi la “perdita” del bambino, in realtà mai esistito.

Jimena seguirà immediatamente i consigli di sua madre e, quella sera stessa, si mostrerà più dolce con Manuel, riuscendo a fare l’amore con lui. Tuttavia, i veri problemi per la Infantes inizieranno il giorno successivo, quando Mercedes sarà tornata a casa sua. Durante una passeggiata, Jimena si mostrerà sempre più audace nei confronti di suo marito, proponendogli di lasciarsi andare alla passione in mezzo a un bel prato verde.

Questo idea non piacerà affatto a Manuel, che risponderà picche al tentativo di Jimena di sedurlo ancora. La strada per rimanere incinta sembra piena di ostacoli fin dall’inizio, e presto nella trama si inserirà un altro bugiardo, aggiungendo ulteriore tensione e dramma a questa già complicata situazione.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

1 giorno ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

1 giorno ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

1 giorno ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

1 giorno ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

3 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago