Categories: TV e Serie

La Promessa su Canale 5: cambio di orario e puntata extra-long il 25 aprile

Introduzione:
Il 25 aprile, Canale 5 propone una giornata speciale per gli appassionati de “La Promessa”, la soap opera spagnola che sta riscuotendo un grande successo in Italia. In occasione della Festa della Liberazione, la rete Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto e di regalare ai telespettatori una puntata extra-long della durata di due ore e mezza, a partire dalle 14:10.

“La Promessa” anticipa la messa in onda e si allunga

Giovedì 25 aprile, “La Promessa” subirà una variazione di orario rispetto alla sua consueta collocazione nel palinsesto. La soap opera spagnola, infatti, verrà trasmessa a partire dalle 14:10, con un’anticipo di ben due ore rispetto al solito. Ma non finisce qui: per l’occasione, “La Promessa” si allungherà, proponendo una puntata di oltre due ore, per un totale di due episodi e mezzo.

La scelta di Mediaset di modificare il palinsesto deriva dalla volontà di celebrare la Festa della Liberazione con un’offerta televisiva diversa dal solito. In particolare, Canale 5 ha deciso di sospendere la programmazione di “Endless Love”, la soap turca che da marzo ha preso il posto di “Terra Amara”, e di sostituirla con “La Promessa”.

Le avventure di “Endless Love” si fermano per un giorno

La programmazione di “Endless Love” subirà una battuta d’arresto il 25 aprile, ma solo per una giornata. Le avventure di Kemal e Nihan, infatti, torneranno regolarmente in onda il 26 aprile, con una puntata extra-large che andrà dalle 14:30 alle 16:55, per poi lasciare spazio a “Pomeriggio 5”.

Anche “Uomini e Donne”, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, non andrà in onda il 25 aprile, motivo per cui “La Promessa” verrà trasmessa per più di due ore con le nuove puntate.

Anticipazioni sulla puntata speciale de “La Promessa”

La puntata speciale de “La Promessa” che andrà in onda il 25 aprile sarà ricca di colpi di scena e di avvenimenti che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Tra le anticipazioni più interessanti, c’è sicuramente la decisione di María Fernandez di posticipare le nozze con Salvador, a causa dei suoi continui atteggiamenti aggressivi.

Inoltre, Curro confiderà a Jana la sua felicità per aver trovato Martina, mentre Manuel verrà avvertito da Jana, esasperata dalle continue intromissioni della marchesa Cruz. Quest’ultima, infatti, minaccia di smettere di occuparsi di Jimena se Cruz non la smetterà di intromettersi.

Infine, Pía troverà la cicuta nascosta nella camera da letto che condivide con Gregorio. Salvador, dal canto suo, si infurierà con Lope e lo accuserà di aver agito alle sue spalle con María Fernandez, plagiandola e convincendola ad annullare le nozze. Infine, Simona sarà preoccupata per don Carlos, del quale non si sa più nulla da giorni, mentre Fernando e Margarita spiegheranno ad Alonso che Martina avrebbe dovuto trovarsi a Parigi e la ragazza confesserà di aver ceduto il suo posto a Leonor. La tensione tra Fernando e Alonso sarà alta, ma Cruz suggerirà a suo marito di invitare suo fratello a restare, per proteggere Martina.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

17 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

7 giorni ago