La Serie Fallout: Un Anticipato Capolavoro in Arrivo

La Serie Fallout Un Anticipat

La Serie Fallout: Un Anticipato Capolavoro in Arrivo - Occhioche.it

Il mondo della televisione è in fermento in attesa dell’esordio della serie Fallout, prodotta da Prime Video, prevista per la notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2024. Ma quanti episodi comporranno questa attesa serie?

Un’Epica Narrazione Post-Apocalittica

Basata sulla celebre serie di videogiochi, Fallout narra le vicende di un mondo post-apocalittico, 200 anni dopo la catastrofe nucleare. Gli abitanti, provenienti dai rifugi antiatomici, sono costretti a confrontarsi con un universo sorprendentemente complesso, eccentrico e violento.

Gli Episodi della Serie: Dettagli e Curiosità

In totale saranno otto gli episodi della serie, ciascuno della durata di 60 minuti, creata da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, che ricoprono ruoli di executive producer, autori e co-showrunner. Jonathan Nolan e Lisa Joy, con la loro Kilter Films, sono anch’essi executive producer, con Nolan che ha diretto i primi tre episodi di questa epica produzione. Ormai è tutto pronto per il grande debutto.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.