La vendetta di Colak: una trappola per Zuleyha

La Vendetta Di Colak Una Trap

La vendetta di Colak: una trappola per Zuleyha - Occhioche.it

Nella puntata di Terra Amara in onda stasera, Colak mette in atto un piano per vendicarsi definitivamente di Zuleyha. Le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova svelano i dettagli di questa trama avvincente della soap turca trasmessa su Canale 5.

La missione di salvataggio di Zuleyha

Nel precedente episodio, Zuleyha e i suoi uomini si sono adoperati per salvare Betül da una situazione critica. La giovane era stata rinchiusa da suo marito, Haşmet Çolak, dopo aver tentato di avvelenarlo. Şermin, la madre di Betül, preoccupata per la sorte della figlia, ha chiesto l’aiuto di Zuleyha, la sua acerrima nemica, poiché le autorità si erano rifiutate di intervenire.

Il segreto svelato e il piano di vendetta

Betül viene finalmente salvata e lei e sua madre trovano rifugio presso la tenuta Yaman, in attesa di poter trovare una soluzione autonoma alla loro situazione. Nel frattempo, Çolak rivela a Cavus il piano che ha architettato per liberarsi definitivamente di Zuleyha. Un uomo giunge alla villa chiedendo disperatamente l’aiuto di Zuleyha per salvare sua moglie in pericolo di vita durante il parto. Tuttavia, l’unico accesso al villaggio dove risiedono è un ponte sospeso.

L’attentato al ponte e i sospetti

Zuleyha, affiancata da Aykut e Gaffur, si dirige verso il villaggio per compiere il salvataggio. Purtroppo, poco prima di attraversare il ponte, questo crolla, rivelando un attentato mirato alla vita di Zuleyha. Tutti i sospetti cadono su Çolak, ma i presunti esecutori affermano di essere stati ingaggiati da Vahap

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.