L’amore nato nel Grande Fratello: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ancora insieme dopo 20 anni

Lamore Nato Nel Grande Fratel

L'amore nato nel Grande Fratello: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ancora insieme dopo 20 anni - Occhioche.it

Introduzione:
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una rara eccezione nel panorama dei reality show: si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello nel 2004 e, nonostante gli alti e i bassi, sono ancora insieme oggi. Ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo“, la coppia ha condiviso i segreti del loro amore duraturo e la loro voglia di allargare la famiglia.

‘incontro nella Casa e l’amore a prima vista

Ascanio Pacelli: ‘Lei potrebbe essere la donna della mia vita’

‘incontro tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è avvenuto nella Casa del Grande Fratello nel 2004. Entrambi concorrenti, si sono innamorati l’uno dell’altro e, a distanza di 20 anni, sono ancora insieme. La coppia ha due figli, Tancredi e Matilda, e la loro storia d’amore è ancora forte come all’inizio. “Sono passati 20 anni e siete sempre uguali”, ha commentato Silvia Toffanin al loro ingresso in studio. Ascanio Pacelli ha rivelato di aver capito subito che Katia potesse essere la donna della sua vita: “‘ho detto subito quel giorno nel confessionale: ‘Lei potrebbe essere la donna della mia vita’. Hadelle cose che cercavo e non pensavo che esistessero”.

segreti del loro amore duraturo

Katia Pedrotti: ‘Litighiamo anche più di prima, ma siamo più uniti che mai’

Nonostante i litigi, la coppia è ancora forte e unita. Katia Pedrotti ha ammesso che, nonostante siano cresciuti insieme, litigano anche più di prima: “Litighiamo anche più di prima, anche perché abbiamo due bei caratterini e i difetti restano, ma siamo più uniti che mai”. Tuttavia, i litigi non hanno mai messo in pericolo il loro amore: “Ci scontriamo per diverse ragioni, anche per le cavolate, per le incomprensioni che ci sono in ogni coppia o perché magari uno di noi non avvisa l’altro sul fatto che nostra figlia rimane fuori fino a tardi”. Ascanio Pacelli ha aggiunto: “Lei è fenomenale, è il sergente di ferro finto. Fa queste minacce impossibili, ma è tutta scena”.

La voglia di allargare la famiglia

Ascanio Pacelli: ‘Ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio’

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno due figli, ma la coppia ha ancora voglia di allargare la famiglia. Durante l’intervista a “Verissimo”, Katia ha ammesso di avere nostalgia dei suoi figli quando erano piccoli e di avere una voglia matta di cuccioli. Ascanio Pacelli, tuttavia, ha espresso qualche dubbio: “Io, però, ho 50 anni e non so se sia tardi o meno per avere un altro figlio”. Katia, invece, ha dichiarato di essere aperta alla possibilità di avere un altro bambino: “Io non sono una di quelle che dice ‘no’, nella vita le cose se devono avvenire avvengono da sole. Io dei miei figli sono felicissima ma mi è rimasta questa voglia di un altro figlio”.

Silvia Toffanin ha poi scherzato con Ascanio, dicendogli che la sua presenza a “Verissimo” era una dichiarazione pubblica e che non poteva dire di no. La coppia ha lasciato lo studio mano nella mano, con la speranza di poter realizzare presto il loro sogno di allargare la famiglia.