Leonardo Renga, il figlio di Francesco Renga e Ambra Angiolini, compie 18 anni: i festeggiamenti in famiglia e le dediche social dei genitori e della sorella Jolanda

Leonardo Renga Il Figlio Di F

Leonardo Renga, il figlio di Francesco Renga e Ambra Angiolini, compie 18 anni: i festeggiamenti in famiglia e le dediche social dei genitori e della sorella Jolanda - Occhioche.it

Introduzione:
Leonardo Renga, secondogenito del cantante Francesco Renga e dell’attrice Ambra Angiolini, ha recentemente compiuto 18 anni. Il ragazzo, di natura schiva e riservata, è apparso nelle Instagram Stories della sorella maggiore Jolanda durante i festeggiamenti in famiglia. genitori, nonostante la separazione, si sono riuniti per l’occasione, come già avvenuto in passato per altri eventi importanti. In questo articolo, ripercorriamo i festeggiamenti per il compleanno di Leonardo e le dediche social dei genitori e della sorella.

festeggiamenti in famiglia per il compleanno di Leonardo Renga

Leonardo Renga ha compiuto 18 anni lo scorso 5 maggio, e la sua famiglia ha organizzato una festa per celebrare questo importante traguardo. Nonostante la separazione, i genitori Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono riuniti per l’occasione, come già avvenuto in passato per altri eventi importanti. festeggiamenti sono stati documentati nelle Instagram Stories della sorella maggiore di Leonardo, Jolanda, che ha condiviso alcune foto e video della serata. La festa si è svolta in un’atmosfera intima e familiare, con musica, balli e tanto divertimento.

Le dediche social dei genitori e della sorella Jolanda per il compleanno di Leonardo Renga

In occasione del compleanno di Leonardo, sia i genitori che la sorella Jolanda hanno voluto dedicargli dei messaggi speciali sui social. Ambra Angiolini ha pubblicato uno scatto del figlio da bambino, accompagnato da una dedica toccante: “Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti. 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me…ti amo con umiltà e gentilezza BUON COMPLEANNO LEO“.

Anche Francesco Renga ha voluto dedicare un messaggio al figlio, pubblicando uno scatto del piccolo Leonardo impegnato a giocare con una delle sue chitarre. “Amore di papà… oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… meravigliato della vita!“, ha scritto il cantante nella didascalia.

Infine, anche la sorella Jolanda ha voluto fare i suoi auguri a Leonardo, con una dedica ironica: “18 anni che mi chiedo come fai a venire sempre bene in foto“.

Ambra Angiolini e la guarigione dalla bulimia grazie alla maternità

In passato, Ambra Angiolini ha raccontato di essere guarita dalla bulimia grazie alla maternità. “Esco dal buco nero quando Francesco mi chiede un figlio – ha svelato a iO Donna – Diventare madre è stata una vacanza dal mio ego. Lui aveva capito tutto, eravamo simili nelle fragilità“. Leonardo, nato il 5 maggio 2006, frequenta ancora il liceo e ha un profilo Instagram che tiene privato.

La separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono separati nel 2015, dopo dieci anni di matrimonio. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti, come dimostrano le occasioni in cui si sono riuniti per festeggiare eventi importanti della loro famiglia. Dopo la separazione, Ambra Angiolini ha avuto una relazione con il cantante dei Modà, Francesco “Kekko” Silvestre, dalla quale è nata la figlia Jolanda. Anche Francesco Renga ha avuto altre relazioni, tra cui quella con l’attrice Diana Del Bufalo.

In ogni caso, sia Francesco Renga che Ambra Angiolini hanno sempre dimostrato di essere genitori attenti e presenti per i loro figli, come dimostrato dai festeggiamenti per il compleanno di Leonardo.