“Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Il Racconto del loro Matrimonio da Sogno in due Atti”

22Manila Nazzaro E Stefano Orad 1

"Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Il Racconto del loro Matrimonio da Sogno in due Atti" - Occhioche.it

1. “Un Matrimonio Civile Intimo e Ricco di Emozioni”

Sottotitoli:
1.1 “La Scelta della Location Simbolica”
1.2 “‘Arrivo della Sposa e i Testimoni Speciali”
1.3 “Il Momento delle Fedi e le Lacrime di Gioia”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno finalmente detto “Sì, lo voglio” lo scorso 4 maggio, in una cerimonia civile intima e ricca di emozioni. La coppia ha scelto di giurarsi amore eterno presso il Campidoglio, una location simbolica non solo per la città di Roma, ma anche per loro due. Come ha rivelato Oradei, la scelta è stata dettata dal desiderio di mantenere un filo conduttore con la proposta di matrimonio, avvenuta ai piedi dell’altare della patria.

‘ex Miss Italia è arrivata al Campidoglio accompagnata dal padre, mentre i testimoni erano il fratello Giovanni e la migliore amica di una vita, Manuela Gustalli. A officiare la cerimonia è stato Cesare San Mauro, compagno dell’amica Milena Miconi. Lo sposo, invece, ha avuto al suo fianco come testimone il maestro di ballo Raimondo Todaro, suo caro amico.

Il momento più emozionante è stato indubbiamente lo scambio delle fedi. Come ha rivelato la coppia, entrambi si sono commossi fino alle lacrime, rendendo quel momento ancora più magico e indimenticabile. “Sono stati i miei figli Francesco e Nicolas a chiederci di sposarci dopo pochi mesi che eravamo insieme”, ha raccontato Manila, sottolineando l’importanza della famiglia allargata nella loro storia d’amore.

2. “Il Secondo Atto del Matrimonio e i Piani per il Viaggio di Nozze”

Sottotitoli:
2.1 “La Cerimonia e la Festa a Villa Miani”
2.2 “‘Abito da Sposa e le Damigelle d’Onore”
2.3 “Il Viaggio di Nozze tra Mare, Cultura e Relax”

Dopo la cerimonia civile, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono pronti a celebrare il loro amore con un secondo atto del matrimonio, che si terrà il 13 maggio presso Villa Miani. In questa occasione, la coppia ha in programma una cerimonia vera e propria, alla presenza di amici e parenti, seguita da una grande festa.

Manila indosserà un altro abito da sposa per il secondo atto del matrimonio e sarà accompagnata lungo il tappeto rosso dai suoi figli. La cerimonia sarà officiata dalla loro amica Milena Miconi, mentre le damigelle d’onore saranno Angela Melillo, Veronica Maya e, a seconda di come andrà la sua partecipazione a ‘isola dei famosi, Matilde Brandi.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze, la coppia ha già alcune idee in mente. “A luglio andiamo a New York con i ragazzi, poi in Toscana, quindi stiamo puntando su giugno”, ha rivelato Manila. Il ballerino, invece, ha precisato che la meta prescelta sarà quasi sicuramente esotica, al mare, tra Maldive, Filippine o Messico.

Nel frattempo, Manila e Stefano continuano a sognare di allargare la loro famiglia e avere un figlio insieme. La loro storia d’amore, coronata da un matrimonio da sogno in due atti, è la dimostrazione che, quando il sentimento è vero e profondo, l’amore trionfa sempre.