Manila Nazzaro e Stefano Oradei si giurano amore eterno: il primo atto del matrimonio in Campidoglio con pochi intimi

Manila Nazzaro E Stefano Orade

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si giurano amore eterno: il primo atto del matrimonio in Campidoglio con pochi intimi - Occhioche.it

Coppia Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro matrimonio sabato 4 maggio con un rito civile in Campidoglio, circondati da pochi parenti e amici stretti. La coppia ha scelto di rendere questo evento intimo e privato, ma ha condiviso sui social alcuni scatti del grande giorno. Questo, tuttavia, rappresenta solo il primo atto del matrimonio: la grande festa è prevista per il 13 maggio, con oltre 100 invitati.

Il primo atto del matrimonio in Campidoglio: rito civile e pochi intimi

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno scelto il Campidoglio a Roma come location per il primo atto del loro matrimonio. La cerimonia civile si è svolta sabato 4 maggio, con la coppia che si è giurata amore eterno scambiandosi le fedi davanti a pochi parenti e amici stretti. Tra questi, erano presenti le damigelle della sposa Milena Miconi e Angela Melillo, oltre all’ex marito di Manila, Francesco Cozza.

Dopo la celebrazione, i neo sposi si sono spostati sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, per un piccolo ricevimento. Come si vede negli scatti sui social, i due hanno posato davanti al flash dei fotografi e davanti alla torta scelta per l’occasione, su cui si leggono i loro nomi.

La grande festa prevista per il 13 maggio: oltre 100 invitati e nomi importanti della tv

La grande festa per le nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei sarà tra una settimana circa, il prossimo 13 maggio. Come aveva raccontato la sposa in un’intervista al settimanale Chi, alla cerimonia saranno presenti anche nomi importanti della tv e un totale di 150 invitati. La location scelta è Villa Miani, a Roma, e la seconda cerimonia sarà officiata da Milena Miconi, cara amica della sposa e già damigella.

Manila Nazzaro ha dichiarato di aver desiderato forse una festa più raccolta, ma ha voluto dare al suo primo matrimonio l’importanza che merita, considerando che per Stefano Oradei si tratta della prima esperienza matrimoniale.

‘annuncio sui social e i progetti futuri

Dopo la celebrazione del primo atto del matrimonio, Manila Nazzaro ha condiviso su Instagram una foto della sua mano intrecciata a quella del marito, con un anello nuziale a fare da protagonista. “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”, ha scritto la neo sposa nel post.

Non resta che attendere la grande festa del 13 maggio per vedere la coppia circondata da amici, parenti e volti noti della tv. Per quanto riguarda i progetti futuri, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno dichiarato di voler dedicare del tempo alla loro relazione e di essere aperti alla possibilità di allargare la famiglia.