Mara Maionchi si svela a Belve: dalla dipendenza dal gioco al rapporto con il marito e Tiziano Ferro

Mara Maionchi Si Svela A Belve

Mara Maionchi si svela a Belve: dalla dipendenza dal gioco al rapporto con il marito e Tiziano Ferro - Occhioche.it

Introduzione:
Mara Maionchi, la nota produttrice discografica italiana, sarà una delle protagoniste della quinta puntata di Belve, in onda questa sera, 30 aprile, in prima serata su Rai2. Intervistata da Francesca Fagnani, Mara Maionchi si apre senza filtri, raccontando dettagli della sua vita privata e professionale, dal gioco d’azzardo al rapporto con il marito Alberto Salerno, fino ad arrivare a rivelazioni su Tiziano Ferro.

Mara Maionchi e la dipendenza dal gioco d’azzardo:
Sotto i riflettori della puntata, Mara Maionchi affronta per la prima volta pubblicamente il tema della sua dipendenza dal gioco d’azzardo. “Era un modo per rispondere a situazioni personali e familiari non sempre soddisfacenti. Non riuscivo a controllarmi, perdevo somme importanti” dice Francesca Fagnani introducendo l’argomento. Ma Mara Maionchi ci tiene a precisare: “Somme importanti non le ho mai perse. Non so se ho avuto una dipendenza, però mi piace“. Tuttavia, ammette di aver raggiunto un punto in cui non era più spaventata, “Però ho trovato che era un po’ eccessivo“. Inoltre, confessa la volta in cui ha vinto di più: “Ho vinto al casinò di Sanremo, una sera, 23mila euro a una slot“.

Mara Maionchi e il tradimento del marito Alberto Salerno:
Nel corso dell’intervista, Mara Maionchi affronta anche il tema del tradimento del marito Alberto Salerno, con cui è sposata dal 1976. Un tradimento scoperto nel più classico dei modi, trovando la ricevuta di un albergo nella tasca dei pantaloni. Tuttavia, Mara Maionchi si attribuisce una parte della colpa: “In parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour“.

Mara Maionchi e Tiziano Ferro: “Non ha capito che incontrarmi è stata una fortuna”
Infine, Mara Maionchi non perde l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo i nomi di chi, secondo lei, “non ha capito che incontrarla è stata una fortuna“. “Tiziano Ferro” risponde alla domanda di Francesca Fagnani. “Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è“. Tuttavia, sottolinea anche: “Ma questo non è importante, non è un obbligo avere della riconoscenza“.

Questa sera a Belve, Mara Maionchi si svelerà senza filtri, raccontando dettagli della sua vita privata e professionale, dal gioco d’azzardo al rapporto con il marito Alberto Salerno, fino ad arrivare a rivelazioni su Tiziano Ferro. Non perdete l’appuntamento in prima serata su Rai2.