Categories: TV e Serie

Matrimonio in vista a Terra Amara: Züleyha e Hakan pronunciano il fatidico sì nella puntata di stasera

Introduzione:

La soap opera turca “Bir Zamanlar Çukurova”, nota in Italia come “Terra Amara“, continua a regalare emozioni ai telespettatori italiani con le sue puntate inedite in onda su Canale 5. Nella puntata di stasera, venerdì 19 aprile 2024, assisteremo al matrimonio tra Züleyha e Hakan, mentre Lütfiye cercherà di trovare una fidanzata per suo nipote Fikret. Ma le cose non andranno esattamente come previsto, con colpi di scena e imprevisti che renderanno la puntata ancora più avvincente.

Il matrimonio di Züleyha e Hakan e la ricerca di una fidanzata per Fikret

Züleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze

_Züleyha e Hakan sono finalmente pronti a celebrare il loro matrimonio e a vivere insieme. Fikret e Lütfiye hanno trovato una sistemazione temporanea, mentre Lütfiye è impegnata nella ricerca di una fidanzata per suo nipote. La sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Çetin e da poco tornata ad Adana.

Un incontro promettente tra Fikret e Zeynep

Con la complicità di Çetin, Lütfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret. Tra i due sembra esserci da subito una certa affinità, mentre Şermin e Betül, dopo non essere riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Şermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.

Il ritardo di Lütfiye e l’arresto di Çolak

Il ritardo di Lütfiye e la preoccupazione di Züleyha

A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Züleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lütfiye, ma il suo ritardo preoccupa Züleyha. La donna teme che Çolak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lütfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye.

Il sequestro dell’auto di Lütfiye e il chiarimento della situazione

In realtà, Lütfiye mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio.

Dove vedere Terra Amara in streaming e in replica

Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara di stasera sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social.

Terra Amara in replica su Mediaset Infinity e La5

La puntata di Terra Amara in replica di stasera sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity, permettendo di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago