Matrimonio segreto in Toscana per ILARIA D'AMICO E GIANLUIGI BUFFON - Occhioche.it
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si preparano a pronunciare il fatidico “sì” in una cerimonia ancora avvolta nel mistero. Le pubblicazioni di matrimonio, comparse nei Comuni di Carrara e Milano, hanno dato il via al conto alla rovescia per il grande giorno che si terrà a Lucca, in Toscana. La data precisa rimane un segreto gelosamente custodito. Secondo le normative, le nozze dovranno svolgersi entro 180 giorni dalla pubblicazione ufficiale.
Le voci di corridoio si sono intensificate dopo un’indiscrezione lanciata da “Diva e Donna” relativa a una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, la quale avrebbe attinto ai 50 anni alla gioia della maternità. È bastato il sospetto generato dal suo pancino, visibile sotto un abitino comodo, per scatenare pettegolezzi e congratulazioni da parte di amici e conoscenti.
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, legati dalla passione e da un precedente figlio, Mattia Leopoldo, nato nel 2016, stanno per coronare la loro storia d’amore con un secondo figlio in comune. La conduttrice sportiva, oltre a Pietro, avuto con Rocco Attisani, ha intessuto legami familiari complessi ma fortemente solidi. Il portiere iconico della Juventus, da parte sua, ha due figli frutto del precedente matrimonio con Alena Seredova.
La proposta di matrimonio, romantica e attesa, è giunta a Ilaria D’Amico da Gianluigi Buffon a gennaio del 2023, inaspettatamente e con un tocco di magia. Dopo un iter di richieste più casuali che formali nel corso degli anni, Buffon ha finalmente fatto una proposta all’altezza della situazione. Ilaria, emozionata, ha raccontato pubblicamente il momento toccante vissuto a Parma, dando un assaggio dell’amore che li unisce. La coppia aveva inizialmente programmato le nozze per giugno 2024 ma un imprevisto legato agli Europei di calcio ha spostato la data dell’evento.
Segui le ultime notizie e aggiornamenti sulla pagina Facebook dedicata.
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…
Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…