Matteo Salvini e Francesca Verdini: Amore, Libro e Desiderio di Paternità

Matteo Salvini E Francesca Ver

Matteo Salvini e Francesca Verdini: Amore, Libro e Desiderio di Paternità - Occhioche.it

Introduzione:
Il Vicepremier e Ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, e la compagna Francesca Verdini si aprono in un’intervista al settimanale Chi, rivelando dettagli del loro amore e del desiderio di allargare la famiglia. La coppia, insieme da cinque anni, non ha fretta di convolare a nozze, ma è pronta ad accogliere un nuovo arrivo, preferibilmente un maschietto.

1. ‘Incontro Casuale e l’Inizio di un Amore

Dalla Pizzeria al Primo Bacio

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono incontrati per caso in una pizzeria a Roma nel 2019. Dopo uno scambio di messaggi, Salvini ha ammesso di aver dato un’occhiata al profilo Instagram di Francesca e di averla poi invitata ad uscire. Il loro primo incontro è avvenuto il 13 marzo, inizialmente in compagnia di un gruppo di amici, seguita da una passeggiata a due per le strade della Capitale fino al Vaticano. Sebbene non sia stato amore a prima vista, il primo bacio è arrivato solo quattro giorni dopo, il 17 marzo.

2. La Convivenza e la Differenza d’Età

Un Uomo Fortunato e una Ragazza di Vent’anni Più Giovane

Dopo una settimana di frequentazione, Francesca si è trasferita da Matteo. Il Vicepremier ha confessato al giornalista di sentirsi un uomo fortunato e di non aver mai pensato di stare con una ragazza di vent’anni più giovane di lui. Tuttavia, la differenza d’età non rappresenta un problema per la coppia.

3. Il Desiderio di un Terzo Figlio e il Nuovo Libro di Salvini

Controvento: Non solo Politica ma anche Paternità

Matteo Salvini, già padre di Federico e Mirta , esprime il desiderio di diventare padre per la terza volta. “Non abbiamo fretta ma sono pronto per un altro bambino. Per sveglie notturne, pappe e pannolini”, ha dichiarato. Nel frattempo, il Vicepremier si prepara anche per l’uscita del suo nuovo libro, “Controvento”, prevista per il 30 aprile.