A sorpresa, Max Biaggi ha confessato al Corriere della Sera di provare ancora dei sentimenti per la sua ex compagna, Eleonora Pedron, a otto anni dalla loro separazione. L’ex motociclista ha rivelato che una parte del suo cuore appartiene per sempre a lei, grazie soprattutto ai loro figli, Leon Alexandre e Ines Angelica.
Nonostante la separazione, Biaggi e Pedron hanno mantenuto un ottimo rapporto e vivono a soli 500 metri di distanza l’uno dall’altro a Montecarlo. I due si impegnano a educare i loro figli in armonia, con Biaggi che si considera il genitore più severo. Nonostante le difficoltà dell’adolescenza, riescono a crescere insieme i loro figli, garantendo loro un’educazione adeguata.
Nonostante i sentimenti che prova per Eleonora, Biaggi ha chiarito che non c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra di loro. L’ex motociclista ha affermato che la parte più bella della sua vita sentimentale l’ha già vissuta con lei e che non crede di poter provare le stesse emozioni con un altro amore. Eleonora ha un nuovo compagno e i due si sentono e si vedono regolarmente.
La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è durata 12 anni e ha portato alla nascita di due figli. Nonostante non si siano mai sposati, la coppia ha sempre vissuto a Montecarlo, anche dopo la separazione. Max ha avuto altre relazioni dopo la fine della storia con Eleonora, ma al momento si considera single. Eleonora, invece, è impegnata sentimentalmente con Fabio Troiano dal 2019, nonostante la distanza che li separa.
La nuova moda della rimozione dei tatuaggi tra i vip: l’analisi di Marco Manzo Dai…
Dazi, tensioni geopolitiche e mercati impazziti. Mentre il mondo vacilla, una nuova generazione di imprenditori…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Non solo maschere, shampoo specifici o impacchi a casa. Da qualche tempo, anche in Italia…
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
Dal 1 al 3 agosto 2025, Orsomarso (CS), suggestivo borgo calabrese immerso nel Parco Nazionale…