Max Pezzali incanta Roma: performance spontanea al semaforo del Foro Italico durante Viva Rai2

Max Pezzali Incanta Roma Perf

Max Pezzali incanta Roma: performance spontanea al semaforo del Foro Italico durante Viva Rai2 - Occhioche.it

Il noto cantante Max Pezzali ha regalato un’esibizione inaspettata agli automobilisti romani, trasformando il semaforo del Foro Italico in un palcoscenico a cielo aperto durante la puntata di Viva Rai2.

‘esibizione al semaforo del Foro Italico

Max Pezzali, ospite della puntata mattutina di Viva Rai2, ha dato vita a uno spettacolo che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. Indossando una cassa amplificatore come un’armatura, il cantante ha intonato alcuni dei suoi più grandi successi con gli 883 proprio in mezzo alla strada, di fronte al Foro Italico.

Posizionato sulle strisce pedonali, Max ha iniziato a cantare “Tieniti il tempo” mentre il semaforo era rosso. Non appena scattato il verde, il cantante si è spostato sul marciapiede per lasciar passare le auto, suscitando l’ilarità di Fiorello che, dagli studi Rai, ha scherzato: “Max entra così negli stadi ai concerti”.

‘esibizione con il corpo di ballo

Con il semaforo nuovamente rosso, Max è tornato al centro della strada per esibirsi sulle note di “Nord Sud Ovest Est“. Questa volta, però, non era solo: ad accompagnarlo c’era un corpo di ballo che ha reso la performance ancora più coinvolgente. “Guarda quanta gente è arrivata. Sei incredibile,” ha esclamato Fiorello, entusiasta dello spettacolo.

Un format vincente di Viva Rai2

Sembra che far cantare gli artisti al semaforo del Foro Italico sia diventato un format ricorrente di Viva Rai2. Prima di Max Pezzali, infatti, erano stati Giorgia e Gigi ‘Alessio a esibirsi in questo modo. video di queste divertenti performance diventano rapidamente virali online, ricevendo centinaia di commenti da parte dei fan. “Che spettacolo svegliarsi così. Un sogno poter ballare e cantare con te per le strade di Roma,” ha scritto un utente.

Max Pezzali, quindi, si è aggiunto alla lista degli artisti che hanno regalato al pubblico romano un momento di musica e divertimento, trasformando un semplice semaforo in un palco d’eccezione.