Maxitamponamento A26 Liguria: tratto chiuso a Masone dopo incidente - avvisatore.it
Un incidente che ha coinvolto 10 autovetture ha portato alla temporanea chiusura del tratto dell’autostrada A26 tra Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce. L’annuncio è stato fatto da Autostrade per l’Italia. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti gravi nell’incidente, che è stato causato da una serie di tamponamenti a catena.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Ovada, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione del tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Non è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Genova.
Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è completamente bloccato e si registrano 5 chilometri di coda. Per gli utenti diretti verso Gravellona Toce, si consiglia di uscire a Masone, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A26 ad Ovada. Questo percorso alternativo permetterà di evitare il tratto chiuso e di proseguire il viaggio in modo più agevole.
Fonte: ANSA
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…