Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: L'intimità in discoteca svela il flirt - Occhioche.it
“Il Flirt svelato in discoteca”
Balli, sguardi e gesti di complicità
Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, risalgono ad un viaggio a Madrid che Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno trascorso in compagnia di amici, verso la fine di aprile. Nelle immagini, la coppia appare scatenata in pista da ballo, abbracciati l’uno all’altra, tra sguardi d’intesa e gesti di complicità.
Un’intimità evidente
Lui, Carlo Gussalli Beretta, cinge con le braccia la vita della showgirl e le sussurra qualcosa all’orecchio, mentre lei, Melissa Satta, esplode in una risata. Sono gesti piccoli, ma molto intimi e significativi, che non lasciano spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto, anche in assenza di un bacio.
“Dalla Spagna alla Toscana: Il flirt continua”
Chiacchierate notturne a Madrid
Durante il loro soggiorno a Madrid, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non erano riusciti a sfuggire ai paparazzi. La loro chiacchierata notturna sulla terrazza dell’hotel, era finita nel mirino dei flash e, anche se le foto della discoteca non erano ancora state pubblicate, era evidente che tra i due ci fosse del tenero.
Uscite in auto da Forte dei Marmi
A dare ulteriore sostanza al gossip su un loro flirt, sono arrivati anche gli scatti da Forte dei Marmi, in Toscana, dove si vede la coppia uscire in auto dalla villa della famiglia Gussalli Beretta. diretti interessati, tuttavia, mantengono un profilo basso: entrambi tengono molto alla propria privacy ed è ancora presto, forse, per ufficializzare il legame.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…