Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: L’intimità in discoteca svela il flirt

Melissa Satta E Carlo Gussalli 1

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: L'intimità in discoteca svela il flirt - Occhioche.it


“Il Flirt svelato in discoteca”

Balli, sguardi e gesti di complicità

Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, risalgono ad un viaggio a Madrid che Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno trascorso in compagnia di amici, verso la fine di aprile. Nelle immagini, la coppia appare scatenata in pista da ballo, abbracciati l’uno all’altra, tra sguardi d’intesa e gesti di complicità.

Un’intimità evidente

Lui, Carlo Gussalli Beretta, cinge con le braccia la vita della showgirl e le sussurra qualcosa all’orecchio, mentre lei, Melissa Satta, esplode in una risata. Sono gesti piccoli, ma molto intimi e significativi, che non lasciano spazio a dubbi sulla natura del loro rapporto, anche in assenza di un bacio.


“Dalla Spagna alla Toscana: Il flirt continua”

Chiacchierate notturne a Madrid

Durante il loro soggiorno a Madrid, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta non erano riusciti a sfuggire ai paparazzi. La loro chiacchierata notturna sulla terrazza dell’hotel, era finita nel mirino dei flash e, anche se le foto della discoteca non erano ancora state pubblicate, era evidente che tra i due ci fosse del tenero.

Uscite in auto da Forte dei Marmi

A dare ulteriore sostanza al gossip su un loro flirt, sono arrivati anche gli scatti da Forte dei Marmi, in Toscana, dove si vede la coppia uscire in auto dalla villa della famiglia Gussalli Beretta. diretti interessati, tuttavia, mantengono un profilo basso: entrambi tengono molto alla propria privacy ed è ancora presto, forse, per ufficializzare il legame.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.