Mercoledì 2 senza Percy Hynes White: Addio a Xavier, nuovi ingressi e conferme nel cast della serie Netflix

Mercoledi 2 Senza Percy Hynes

Mercoledì 2 senza Percy Hynes White: Addio a Xavier, nuovi ingressi e conferme nel cast della serie Netflix - Occhioche.it

Introduzione:

La seconda stagione di Mercoledì, la popolare serie Netflix ispirata al personaggio di Mercoledì Addams, ha iniziato le riprese il 6 maggio in Irlanda. Tra i protagonisti che torneranno dalla prima stagione e i nuovi volti che si uniranno al cast, c’è un’assenza importante: quella di Percy Hynes White, interprete di Xavier Thorpe. In questo articolo, esploreremo i dettagli del cast aggiornato, le ragioni dietro l’uscita di scena di Xavier e le dichiarazioni rilasciate dall’attore canadese in merito alle accuse di violenza sessuale che lo hanno coinvolto.

Il cast della seconda stagione di Mercoledì: conferme e nuovi ingressi

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato i nomi dei protagonisti che faranno parte del cast della seconda stagione di Mercoledì. Tra i confermati, troviamo la protagonista Jenna Ortega, Hunter Doohan , Emma Myers , Joy Sunday , Moosa Mostafa , Georgie Farmer , Luyanda Unati Lewis-Nyawo e Jamie McShane .

Tra i nuovi arrivi, spiccano nomi di alto profilo come Steve Buscemi, Thandiwe Newton, Billie Piper, Owen Painter e Noah Taylor. Inoltre, sono state annunciate le partecipazioni speciali di Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Christopher Lloyd.

‘addio a Xavier Thorpe: la fine del triangolo amoroso con Mercoledì Addams

Dopo le voci circolate nei mesi scorsi, è ora ufficiale: il personaggio di Xavier Thorpe non farà parte della seconda stagione di Mercoledì. La notizia dell’esclusione di Percy Hynes White dal cast non è stata né confermata né smentita da Netflix fino all’inizio delle riprese.

Jenna Ortega, interprete di Mercoledì Addams, ha più volte espresso il desiderio di allontanare il suo personaggio dalle dinamiche del triangolo amoroso, pertanto l’uscita di scena di Xavier potrebbe non avere un impatto significativo sulla trama della seconda stagione.

Le accuse di violenza sessuale e la risposta di Percy Hynes White

Il 18 gennaio 2023, Percy Hynes White è stato oggetto di accuse di violenze sessuali pubblicate su Twitter. In risposta a queste accuse, l’attore canadese ha rilasciato una dichiarazione in cui nega le voci e afferma di essere stato vittima di una campagna di disinformazione.

Nella sua dichiarazione, Hynes White ha spiegato che qualcuno che non ha mai incontrato ha avviato una campagna di disinformazione su di lui online, causando doxxing della sua famiglia e minacce di morte ai suoi amici. ‘attore ha sottolineato che le accuse sono false e che non può accettare di essere ritratto come una persona bigotta o criminalmente negligente. Ha inoltre espresso gratitudine verso coloro che lo hanno sostenuto e ha chiesto di porre fine alle molestie nei confronti della sua famiglia, amici e colleghi.

Con l’uscita di scena di Xavier Thorpe e l’ingresso di nuovi personaggi, la seconda stagione di Mercoledì si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Nonostante le accuse e l’addio di Percy Hynes White, la serie continua a suscitare grande interesse tra il pubblico, che attende con impazienza l’uscita dei nuovi episodi.