Mercoledì Addams: il ritorno della famiglia più dark nella seconda stagione della serie TV di successo

Mercoledi Addams Il Ritorno D

Mercoledì Addams: il ritorno della famiglia più dark nella seconda stagione della serie TV di successo - Occhioche.it

La famiglia Addams sta per tornare sulla scena con la seconda stagione della serie TV diretta da Tim Burton, acclamata dal pubblico e diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Dopo il successo della prima stagione, che ha raggiunto i 252 milioni di views nei primi 91 giorni e si è piazzata al primo posto nella Global Top 10 di Netflix per ben 20 settimane, la serie si prepara a ripartire con nuove storie e l’aggiunta di nuovi personaggi. Jenna Ortega riprenderà il suo ruolo di protagonista nei panni di Mercoledì Addams, affiancata da un cast stellare che vede l’ingresso di Steve Buscemi e la partecipazione di Christopher Lloyd come guest star.

Il cast della seconda stagione: nuovi ingressi e conferme

La seconda stagione della serie TV dedicata alla famiglia Addams vedrà la conferma di gran parte del cast della prima stagione. Jenna Ortega tornerà nei panni di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei rispettivi ruoli di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Tra le novità del cast, invece, troviamo l’ingresso di Steve Buscemi e la partecipazione di Christopher Lloyd come guest star della serie. Non mancheranno inoltre nuovi volti come Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.

Le assenze nel cast della seconda stagione

Non torneranno, invece, Percy Hynes White e Naomi J. Ogawa, interpreti rispettivamente di Xavier Thorpe e Yoko Tanaka, unici due nomi assenti nell’elenco del cast della seconda stagione. Jamie McShane, invece, non sarà più regular ma solo guest star, al contrario di Luyanda Unati Lewis-Nyawo promossa a regular nella seconda stagione.

Il focus della seconda stagione: più horror e meno romanticismo

Secondo quanto dichiarato da Jenna Ortega, la seconda stagione della serie TV dedicata alla famiglia Addams dovrebbe concentrarsi maggiormente sul lato horror e meno su quello romantico. La protagonista, infatti, ha rivelato che questa nuova stagione sarà più dark rispetto alla precedente, con una trama che si concentrerà sul mistero e sulle avventure della famiglia Addams.

Le aspettative per la seconda stagione

Le aspettative per la seconda stagione della serie TV dedicata alla famiglia Addams sono altissime, dopo il successo ottenuto dalla prima stagione. fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nell’atmosfera dark e gotica della serie, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua originalità e il suo stile unico. creatori, scrittori e showrunners Al Gough e Miles Millar hanno dichiarato di essere felici che la famiglia Addams tornerà alla Nevermore Academy insieme a un cast da sogno di icone e nuove facce.

La produzione della seconda stagione: dove e quando

La produzione della seconda stagione della serie TV dedicata alla famiglia Addams è iniziata in Irlanda, dove sono state girate le scene della prima stagione. Non sono ancora state rivelate le date di uscita dei nuovi episodi, ma i fan sono già in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà alla famiglia Addams in questa nuova avventura.

La serie TV più vista di sempre in lingua inglese

La serie TV dedicata alla famiglia Addams è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, con oltre 252 milioni di views nella prima stagione nei primi 91 giorni, risultando così la serie più vista di sempre in lingua inglese. La serie ha inoltre raggiunto il primo posto nella Global Top 10 di Netflix per 20 settimane consecutive, entrando nella Top 10 di 93 Paesi.