“Palermo si trasforma in un set televisivo: le cugine Adele e Giovanna danno consigli d’amore e di sesso a ‘Propaganda Live’

22Palermo Si Trasforma In Un Se

"Palermo si trasforma in un set televisivo: le cugine Adele e Giovanna danno consigli d'amore e di sesso a 'Propaganda Live' - Occhioche.it

Prima parte:
Le cugine Adele e Giovanna si sono subito mostrate entusiaste di partecipare alla rubrica di “Propaganda Live”, e hanno iniziato a rispondere alle domande di Leonardo Parata con grande disinvoltura. La prima domanda riguardava un ragazzo che durava troppo a letto, e la sua ragazza avrebbe preferito che durasse meno. Adele ha subito suggerito di fargli un biglietto aereo per Palermo, e di lasciare che siano loro a occuparsi di lui. “Bedda matri, il Signore dà il pane a chi non ha i denti. Mangiati ‘sto pezzo di pane, figlia mia, e goditelo“, ha detto Adele, con Giovanna che ha fatto eco al suo consiglio.

Leonardo Parata ha poi chiesto alle cugine quale fosse la durata ideale per un rapporto sessuale. Adele ha suggerito di passare una bella mattinata a letto, facendo sesso “sfrenato” e alternando momenti di pausa e di attività. “Si dedica al sesso sfrenato“, ha detto Adele. Giovanna ha invece suggerito una durata di 6-7 ore, dicendo che non avrebbe mai fatto sesso con un uomo che durava meno di così. “Noi meno di 6-7 ore non se ne parlava proprio“, ha confermato Adele.

Seconda parte:
Le domande di Leonardo Parata si sono poi spostate sulla musica da mettere in sottofondo durante il sesso. Adele ha suggerito la colonna sonora de “Il Gladiatore”, dicendo che le avrebbe fatto venire voglia di fare una “bella cavalcata” e di leccarsi le unghie. “Ce l’hai presente Russell Crowe…quella musica…tutti quegli uomini massicci? Mette quella musica e si fa una bella cavalcata. Almeno per quello che mi ricordo perché ormai sono ricordi“, ha detto Adele.

Giovanna ha invece suggerito la musica di Gigi ‘Alessio, dicendo che era molto idonea per creare un’atmosfera romantica. “Se c’è il rischio che magari cala un po’? Non credo, può invece facilitare“, ha detto Giovanna.

Leonardo Parata ha poi chiesto alle cugine se esistesse un modo per capire se una donna stesse fingendo o meno durante il sesso. Adele ha suggerito di non farsi troppe domande, e di godersi il momento. “No, scurdatillu. Nelle donne non si può capire mai“, ha detto Adele. Giovanna ha invece detto che un orgasmo vero e proprio si nota, e che le donne sono in grado di fingere solo fino a un certo punto.

Infine, le cugine hanno dato un consiglio a un uomo che si era lamentato del fatto che la sua ragazza fingesse sempre durante il sesso. Adele ha suggerito di non farsi troppi problemi, e di continuare a fare sesso con lei. “Se ho degli strumenti da dare a questo ragazzo? Uno strumento ci sarebbe: futtitinni. Non lo prova? E tu vai avanti“, ha detto Adele.

Al momento dei saluti, Adele ha ringraziato Leonardo Parata per averle dato la possibilità di partecipare alla rubrica, e ha detto che sarebbe stata felice di dare altri consigli d’amore e di sesso in futuro. “È stato un piacere, se ha bisogno di qualche altra cosa, le esperte sono qui. Mi è piaciuto“, ha detto Adele.