Petit avverte il Real: Mbappé stanco della Francia. Resta o parte? - avvisatore.it
Emmanuel Petit ha concesso un’intervista al quotidiano As, toccando diversi punti, tra cui il potenziale trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid. L’ex calciatore della nazionale francese ha lanciato un avvertimento ai blancos. “Se Mbappé dovesse andare a Madrid, potrebbe creare problemi. Non solo in termini di salario nello spogliatoio, ma anche per quanto riguarda la leadership. Bellingham è stato straordinario, così come Vinicius, e se arrivasse al Real Madrid, dovrebbe giocare come attaccante, proprio come ha fatto di recente al PSG. Ma sappiamo tutti che non è la sua posizione migliore. Ci sono molte domande e poche risposte”.
“In Francia siamo tutti stanchi, ogni sei mesi c’è sempre la stessa storia sul tavolo. Parte? Resta? È felice? Ha fatto una buona colazione stamattina? Ha fatto la cacca? Anche in Francia siamo stufi. Capisco che anche i giocatori siano sconvolti da questa situazione, perché tutta l’attenzione è sempre concentrata su Mbappé. Non si parla del PSG, si parla sempre di Mbappé. Quindi potrebbe essere un problema per alcuni giocatori gestire questa situazione”.
Se sei un appassionato di gossip sportivo e non vuoi perderti nessun aggiornamento, resta connesso a Golssip per essere sempre informato sulle ultime novità della giornata.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…