Pietro Fanelli, lo sfogo contro gli haters dopo l’Isola dei Famosi: un attacco senza freni

Pietro Fanelli Lo Sfogo Contr

Pietro Fanelli, lo sfogo contro gli haters dopo l'Isola dei Famosi: un attacco senza freni - Occhioche.it

Introduzione:
Pietro Fanelli, il modello e poeta, non si placa dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi. Anzi, le polemiche sembrano infiammarsi sempre di più, con l’ex naufrago che si scaglia contro gli haters sui social. Uno sfogo duro, diretto, senza filtri, quello che Fanelli ha pubblicato su Instagram, rivendicando il proprio percorso all’Isola dei Famosi e attaccando coloro che lo criticano.

Lo sfogo contro gli haters: “Prospero grazie alle vostre fatiche”

Pietro Fanelli non le manda a dire ai suoi detrattori. “Le persone che commentano sotto le mie foto e video sparsi nel cancro* del web lo capiscono che io prospero grazie alle loro fatiche? Alle loro interazioni?”. Fanelli non si risparmia, andando all’attacco di chi lo accusa di non voler lavorare e di non fare nulla. “Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità, dicendo in diretta cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire e tanti scrivevano che non volevo lavorare e che non facevo nulla. Ma voi cosa volete dalla mia vita?”.

Il modello e poeta si difende, rivendicando il proprio percorso all’Isola dei Famosi, dove non ha mai nascosto le proprie opinioni, anche le più scomode. “Sono l’unico naufrago esistito che ha criticato in diretta senza peli sulla lingua il programma, sono l’unico che ha lanciato un appello al pubblico italiano parlando del diavolo dell’Occidente e condannando apertamente questa società capitalistica destinata a disintegrarsi”.

‘attacco senza freni: “Mica sono nato per accontentare qualcuno”

Fanelli non si ferma qui, anzi, rincara la dose. “Mica sono nato per accontentare qualcuno, io vivo come dico io e anzi abuso di voi che purtroppo siete stupidi e mi nutrite senza saperlo. Quindi silenzio e fate i manovali che non potete fare altro”. Un attacco senza freni, che non risparmia nessuno, nemmeno coloro che lo seguono e lo sostengono.

Il modello e poeta non vuole piacere agli altri, non vuole essere accontentato. Vuole solo essere se stesso, vivere la propria vita come ritiene opportuno, senza dover rendere conto a nessuno. “Io non voglio piacere agli altri, sull’Isola sono l’unico naufrago esistito che ha criticato in diretta senza peli sulla lingua il programma, sono l’unico che ha lanciato un appello al pubblico italiano parlando del diavolo dell’Occidente e condannando apertamente questa società capitalistica destinata a disintegrarsi”.

La rivendicazione del proprio percorso: “Sono l’unico che ha lanciato un appello al pubblico italiano”

Fanelli rivendica con fierezza il proprio percorso all’Isola dei Famosi, dove ha dimostrato di essere un personaggio scomodo, pronto a dire la propria opinione senza paura di essere criticato. “Sono l’unico naufrago esistito che ha criticato in diretta senza peli sulla lingua il programma, sono l’unico che ha lanciato un appello al pubblico italiano parlando del diavolo dell’Occidente e condannando apertamente questa società capitalistica destinata a disintegrarsi”.

Il modello e poeta non ha paura di andare controcorrente, di dire la propria opinione anche quando sa di non essere d’accordo con la maggioranza. “Ho fatto un programma televisivo leggero dicendo sempre la verità, dicendo in diretta cose che nessuno ha mai avuto le palle di dire”.

Fanelli è consapevole che il suo percorso non è stato facile, che ha dovuto affrontare critiche e polemiche, ma non si pente di nulla. Anzi, rivendica con orgoglio il proprio percorso, dimostrando di essere una persona forte, determinata, pronta a lottare per le proprie idee. “Sono l’unico che ha lanciato un appello al pubblico italiano parlando del diavolo dell’Occidente e condannando apertamente questa società capitalistica destinata a disintegrarsi”.