Categories: TV e Serie

Pretty Little Liars Original Sin 2: Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Pretty Little Liars Original Sin, lo spin-off di successo della popolare serie televisiva Pretty Little Liars, tornerà presto con una seconda stagione. Dopo il successo riscontrato negli Stati Uniti con i primi dieci episodi, Warner Bros. Discovery ha confermato la produzione di una nuova stagione, seguendo la strategia di espandere il catalogo del servizio streaming HBO Max con i marchi delle serie originali più iconiche. In questo articolo, forniremo tutti i dettagli sulla data di uscita, la trama, il cast e dove guardare Pretty Little Liars Original Sin 2 in Italia.

Data di uscita e dove guardarla in Italia

La seconda stagione di Pretty Little Liars Original Sin debutterà il 9 maggio 2024 su Max negli Stati Uniti. In Italia, Amazon Prime Video si è occupata di distribuire la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi è lecito aspettarsi che la stessa cosa avvenga per la seconda stagione. primi due episodi saranno disponibili dal 9 maggio, seguiti da un nuovo episodio alla settimana fino al 20 giugno.

Trama e nuovi personaggi

La trama di Pretty Little Liars Original Sin 2 si svolgerà durante l’estate, con le protagoniste costrette a frequentare i corsi di recupero estivi presso il liceo di Millwood per evitare la bocciatura. Tuttavia, l’estate non sarà priva di guai, in quanto un nuovo antagonista farà la sua comparsa e metterà alla prova le ragazze. Il titolo della seconda stagione sarà Pretty Little Liars: Summer School.

Il co-creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che la serie continuerà ad essere ambientata a Millwood e ad avere per protagoniste lo stesso gruppo di ragazze, ma è in arrivo un nuovo personaggio nella parte dell’inquietante A. Tra i nuovi arrivi nel cast figurano Antonio Cipriano, Ava Capri, Noah Alexander Gerry e Loretta Ables Sayre, che interpreteranno rispettivamente Johnny, Jen, Christian e Lola. Inoltre, Annabeth Gish tornerà nel franchise di PLL interpretando nuovamente il ruolo della dottoressa Anne Sullivan.

Episodi e produzione

La seconda stagione di Pretty Little Liars Original Sin conterà otto episodi, due in meno rispetto alla precedente. La serie è creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring ed è realizzata dalla società di produzione di Aguirre-Sacasa, Muckle Man Productions, e da Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi figurano . Marlene King, Michael Grassi, Caroline Baron, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e, naturalmente, Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring.

In Italia, Pretty Little Liars Original Sin 2 sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, mentre negli Stati Uniti e nei Paesi dove il servizio è attivo, lo spin-off è disponibile su Max. La serie è tratta dai romanzi di PLL scritti da Sara Shepard e si preannuncia ricca di colpi di scena, nuovi enigmi e personaggi in grado di appassionare i fan della serie originale e non solo.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago