Pretty Little Liars: Summer School – La nuova generazione di Liars torna su Prime Video: data di uscita e trama

Pretty Little Liars Summer Sc

Pretty Little Liars: Summer School - La nuova generazione di Liars torna su Prime Video: data di uscita e trama - Occhioche.it

Pretty Little Liars: Summer School – La data di uscita

La seconda stagione di Pretty Little Liars: Summer School debutterà con i primi due episodi il 9 maggio su Amazon Prime Video in Italia, in contemporanea assoluta con il suo debutto sul servizio streaming Max negli Stati Uniti. A seguire, sarà reso disponibile un inedito ogni giovedì fino al 20 maggio, per un totale di otto episodi. Segnatevi quindi le seguenti date in calendario per non perdervi neanche un episodio delle nuove avventure delle piccole bugiarde di Millwood:

Pretty Little Liars: Summer School – La trama

In questa nuova stagione di Pretty Little Liars: Summer School, le Liars dovranno affrontare un destino peggiore della morte: la scuola estiva. Dopo gli strazianti eventi di Pretty Little Liars: Original Sin, le ragazze si troveranno ad affrontare la Millwood High, che non sarà l’unica cosa a ostacolare i loro divertenti lavori estivi e i loro nuovi, sognanti interessi amorosi.

Un nuovo cattivo, che potrebbe o meno avere un legame con A, è arrivato in città e le metterà tutte alla prova. Le Liars dovranno quindi fare i conti con il loro passato, le loro bugie e le loro paure, per scoprire chi si cela dietro questa nuova minaccia e cercare di salvare se stesse e le persone che amano.

Pretty Little Liars: Summer School si preannuncia quindi come una stagione ricca di colpi di scena, misteri e rivelazioni, che non mancherà di tenere incollati allo schermo i fan della serie e gli appassionati di teen drama e thriller. Non ci resta che aspettare il 9 maggio per scoprire cosa succederà a Hanna, Aria, Spencer, Emily e Alison in questa nuova, avvincente stagione di Pretty Little Liars.