Categories: TV e Serie

Proposta di matrimonio in volo: il pilota polacco che ha stupito la sua fidanzata hostess a bordo di un aereo

Introduzione:
Un video emozionante e indimenticabile ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando subito virale. Protagonista della scena è un pilota di aereo polacco che ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata, hostess per la stessa compagnia aerea, in un modo unico e originale: a bordo di un volo diretto a Cracovia. Questa storia d’amore nata tra le nuvole ha commosso e stupito i passeggeri presenti sul volo, che hanno assistito a una dichiarazione d’amore appassionata e inaspettata.

La proposta di matrimonio a bordo

Il pilota, Konrad Hanc, ha approfittato di un momento di routine per fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Paula. Dopo aver salutato i passeggeri con un annuncio di routine, Konrad ha cambiato discorso, lasciando i presenti a bocca aperta. “Signore e signori, buongiorno, sono il capitano Konrad Hanc, voglio avvisarvi che a bordo c’è una persona molto speciale per me. Ci siamo conosciuti durante un volo come questo ed è una persona magnifica che ha cambiato totalmente la mia vita”, ha detto il pilota innamorato. Poi, rivolgendosi direttamente alla sua Paula, ha aggiunto: “Sei la cosa più preziosa per me, sei il mio sogno più grande e per questo ti voglio chiedere: mi vuoi sposare?”.

A quel punto, Konrad si è inginocchiato con in mano un mazzo di fiori e una scatolina con un anello, lasciando i passeggeri senza parole. ‘inquadratura cambia e si vede dal fondo dell’aereo una donna correre lungo il corridoio verso il pilota. È proprio l’hostess Paula, che abbraccia e bacia il suo pilota accettando così la proposta di matrimonio tra l’entusiasmo dei presenti.

La reazione dei passeggeri e del web

‘emozione e la gioia dei due fidanzati hanno contagiato tutti i presenti sul volo, che si sono sciolti in un applauso. “Non so se questa è la mano giusta per questo”, ha detto Konrad mentre le infilava l’anello al dito davanti ai passeggeri entusiasti.

Il video della proposta di matrimonio in volo è stato pubblicato sui social della compagnia aerea ed è diventato subito virale. La clip termina con la coppia che si bacia appassionatamente mentre Paula mostra alla telecamera la mano con l’anello regalatole dal futuro marito.

Questa storia d’amore nata tra le nuvole ha commosso e stupito migliaia di persone in tutto il mondo, che hanno condiviso il video sui social e hanno espresso la loro felicità per la coppia. Una proposta di matrimonio originale e indimenticabile, che sicuramente sarà ricordata per sempre dai due fidanzati e dai passeggeri presenti sul volo.

preparativi per il matrimonio

Non si conoscono ancora i dettagli del matrimonio tra Konrad e Paula, ma sicuramente sarà un evento speciale e indimenticabile. Dopo la proposta di matrimonio in volo, i due fidanzati hanno iniziato a pensare ai preparativi per il grande giorno.

Forse la cerimonia si svolgerà in un luogo esotico, magari su un’isola tropicale, o in un castello incantato in Europa. O forse i due fidanzati opteranno per una cerimonia intima.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

8 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

8 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

8 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago