Rai 3: Palinsesto Primavera 2024 in Anteprima

Rai 3 Palinsesto Primavera 20

Rai 3: Palinsesto Primavera 2024 in Anteprima - Occhioche.it

Il panorama televisivo di Rai 3 per la primavera del 2024 si arricchisce di nuovi appuntamenti e imperdibili ritorni. Tra i protagonisti spiccano Piero Chiambretti e Domenico Iannacone, insieme alla nuova proposta di Lunetta Savino e agli speciali di prima serata di Un giorno in pretura. Un mix di emozioni e scandali che promette di tenere incollati gli spettatori al piccolo schermo durante i mesi di aprile e maggio.

Daytime: Un Viaggio tra Conferme e Novità

Nel cuore della mattinata troviamo i programmi come Agorà, Re Start, Elisir, Quante storie e Passato e presente, che restano punti fermi della programmazione. Nei pomeriggi, spazio ai notiziari Gli imperdibili, La seconda vita e Geo, mentre Blob accoglie tre new entry sostituendo Caro marziano. Il preserale si colora con Il cavallo e la torre, mentre l’access prime time vede ancora protagonista Un posto al sole. Una serie di conferme e novità che intrigheranno gli spettatori durante le ore diurne.

Prima Serata: Palinsesto Giorno per Giorno

Lunedì si apre con Presadiretta di Riccardo Iacona, seguito dalla seconda edizione di FarWest condotto da Salvo Sottile. Martedì, Petrolio lascia spazio al ritorno di Piero Chiambretti dopo vent’anni, con un nuovo programma che vedrà la luce anche in access prime time quest’autunno. Mercoledì è la volta di Chi l’ha visto? e del Concertone del Primo Maggio. Giovedì splende con Geppi Cucciari, prosegue con un documentario e accoglie il ritorno di Domenico Iannacone con Che ci faccio qui – Le storie da finire. I venerdì sono dedicati ai documentari e agli speciali di Un giorno in pretura. Sabato vede la novità Todo Modo con Lunetta Savino, Le ragazze con Francesca Fialdini e Sapiens – Un solo pianeta con Mario Tozzi. Infine, la domenica ospita Indovina chi viene a cena e riprende Report. Una settimana intensa e variegata che soddisferà i gusti di ogni telespettatore.