Riesumazione corpo Liliana Resinovich: Indagini in corso sul misterioso caso - avvisatore.it
Le attività per la riesumazione del cadavere di Liliana Resinovich sono cominciate questa mattina al cimitero Sant’Anna di Trieste. La magistratura ha disposto che gli esami autoptici siano effettuati a Milano. Sul luogo è stato collocato un verricello che solleverà la bara, riportandola in superficie.
Il marito della donna, Sebastiano Visintin, è presente durante le operazioni di riesumazione. Non lontano da lui, nel cimitero, si trova anche Claudio Sterpin, amico di Liliana. Prima dell’inizio delle operazioni, Sterpin ha lasciato una rosa e un cartello sulla tomba, rivolgendosi alla vittima. “Le ho scritto scusa per il vilipendio di oggi, ma spero che questo possa contribuire a scoprire la verità”, ha dichiarato all’ANSA.
La riesumazione del cadavere di Liliana Resinovich rappresenta un passo importante nella ricerca della verità su quanto accaduto. Gli esami autoptici che verranno effettuati a Milano potrebbero fornire nuove informazioni sulle cause della morte della donna. La presenza del marito e dell’amico sulla tomba dimostra il desiderio di fare luce su questo tragico evento. Ora spetta agli esperti analizzare attentamente il corpo e raccogliere tutte le prove necessarie per far luce su questa vicenda.
Fonte: ANSA
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…