Rivalità artistica tra Nihan e Asu negli uffici di Kemal - Occhioche.it
Nihan decide di rendere più accoglienti gli uffici dell’azienda di Kemal e Asu, dando vita involontariamente a una rivalità artistica con quest’ultima. Mentre Nihan desidera far valere il suo talento artistico, Asu cerca di suscitare gelosia con l’aiuto di Kemal. Nel frattempo, Kemal viene coinvolto in un impiccio durante un appuntamento con Emir, dove la presenza di Tarik aggiunge tensione alla situazione.
Tufan condivide con Tarik una profezia inquietante, suggerendo che Emir potrebbe contattarlo di nuovo. Nel frattempo, Zeynep e Ozan si ritrovano per un aperitivo, mentre Asu viene ufficialmente presentata alla famiglia di Kemal. Fehime prepara una sontuosa cena e Husey sottolinea l’importanza della puntualità.
Ozan confessa ad Emir i suoi sentimenti per una ragazza, ma teme che la sua malattia possa ostacolare qualsiasi possibilità d’amore. Emir, invece, incoraggia Ozan a seguire il suo cuore e affrontare le sfide. Nel frattempo, Emir affronta una situazione delicata quando una ragazza gli chiede un passaggio in auto, rivelando la sua incapacità di guidare a causa della malattia.
Durante una serata speciale, Kemal presenta ufficialmente Asu alla sua famiglia, suscitando ammirazione e incanto nei suoi confronti. La presenza di Asu porta una nuova luce nella vita di Kemal, mentre le dinamiche familiari si intrecciano in un momento significativo per tutti i protagonisti.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…