Categories: TV e Serie

Rivelazione scioccante in Endless Love: Emir scopre la verità su Asu, sua sorella segreta

La popolare serie turca Endless Love sta per regalare ai suoi fan un colpo di scena mozzafiato. ‘ambiguo e losco Emir Kozcuoğlu sta per scoprire una verità sconvolgente: Asu Alacahan , la donna che ha cercato per settimane, è in realtà sua sorella. Questa rivelazione porterà a una situazione di forte tensione tra i due ritrovati parenti.

La scoperta di Emir: Asu è sua sorella

Emir verrà a conoscenza della verità durante un evento benefico. Hakkı Alacahan , non fidandosi più della “nipote”, coinvolgerà Kozcuoğlu in una sorta di caccia al tesoro. Attraverso una serie di fotografie, Emir scoprirà che sua madre Müjgan non ha dato alla luce un maschietto, ma una femminuccia. La verità sarà confermata quando Emir troverà una fotografia di Asu, presente nella stanza per recuperare un documento su richiesta di Hakki.

Nonostante l’iniziale shock e la rabbia, Emir non riuscirà a fare del male ad Asu. La polizia arriverà sul posto per arrestarlo, insieme al cognato Ozan Sezin , per l’omicidio della prostituta Linda. Tuttavia, questo imprevisto non fermerà i loschi propositi di Emir.

Emir tenta di uccidere Asu, ma…

Emir verrà rilasciato dopo poche ore, grazie all’intervento del suo avvocato. ‘uomo riuscirà ad incontrare Asu con l’aiuto di Zeynep Soydere , che attirerà l’amica ad un incontro con Kozcuoğlu non appena quest’ultimo le giurerà che non farà del male al bambino che porta in grembo .

Tra i due fratelli si creerà una situazione di forte tensione, che sfocerà in un violento scontro nel “nascondiglio” segreto di Emir. Asu rivelerà al fratello che il suo obiettivo è sempre stato il padre Galip Kozcuoğlu , colpevole di aver ridotto la madre in stato catatonico, convinto erroneamente che l’avesse tradito con un altro uomo.

Tuttavia, Emir non sembrerà intenzionato ad ascoltare la versione di Asu e, con l’intenzione di ucciderla, le punterà contro una pistola. ‘arrivo improvviso e a sorpresa di Nihan e Kemal frenerà però le intenzioni omicide di Emir.

Asu si salva dalle grinfie di Emir

Nihan e Kemal, arrivati sul posto contemporaneamente, chiederanno immediatamente ad Emir e Asu il motivo del loro incontro segreto. Per salvarsi dalle grinfie del fratello e non rivelare la sua vera identità a Kemal, Asu svelerà una mezza verità: dirà di aver voluto parlare con Kozcuoğlu perché Nihan era convinta che il bambino atteso da Zeynep fosse suo.

Questo dubbio sulla gravidanza di Zeynep farà infuriare Kemal, che si avventerà contro Emir e gli punterà una pistola, non sopportando l’idea del suo nemico numero uno a letto con la sorella. In questo modo, Asu riuscirà a salvarsi dalle grinfie di Emir e costringerà anche Nihan ad affermare il falso: la Sezin dirà infatti di aver mentito sulla possibile tresca tra Zeynep e Emir, per evitare che Kemal si trasformi in un assassino.

Emir sarà quindi costretto a lasciare andare Asu, che continuerà a rifugiarsi a casa di Kemal dopo l’abbandono dello zio Hakki. Tuttavia, la falsa verità raccontata metterà anche Zeynep in forte difficoltà.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago