Rivelazioni e Tradimenti: le Anticipazioni di Endless Love dal 2 al 8 Giugno 2024 - Occhioche.it
La settimana di Endless Love dal 2 al 8 giugno 2024 si preannuncia ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Zeynep minaccia Emir di svelare la verità sul suo matrimonio di convenienza con Nihan e sui segreti di famiglia. Intanto, Nihan chiede ad Asu di rendere felice Kemal, una felicità che lei non è riuscita a dargli a causa delle sue scelte passate.
Kemal scopre che Tarik, suo fratello, ha ucciso Karen, seppur per errore. Decide di denunciarlo alla polizia e si reca a casa dei genitori per convincerlo a costituirsi. Tuttavia, i genitori di Kemal, Fehime e Huseyin, si rifiutano di credere alla versione dei fatti raccontata dal figlio. Tarik nega di essere colpevole e chiede aiuto a Emir.
Tarik viene portato in una centrale di polizia per essere interrogato sull’omicidio di Karen. Tutta la famiglia è in ansia e si precipita sul luogo. Zeynep rivede i genitori per la prima volta dopo molto tempo, ma mentre sua madre Fehime la abbraccia, Huseyin la ignora. Anche Emir si reca alla centrale di polizia per sostenere la moglie e assicurare a Tarik l’adeguata assistenza legale.
Kemal, convinto della colpevolezza di Tarik, decide di indagare sulla famiglia di Emir per trovare un punto debole dell’uomo. Vildan, rimasta a casa da sola, approfitta per indagare sul passato di Zeynep.
Nihan segue Kemal e Zehir fino a casa di Sedat, dove ricevono una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. due uomini scoprono quindi il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan e decidono di cercarla. Nihan chiede a Kemal di non nasconderle più nulla e si offre di aiutarlo a trovare Nursen Harran.
Zeynep assiste ad un incontro tra Leyla e Onder, in cui l’uomo rivela di aver vissuto una vita infelice dopo la loro separazione. Zeynep, sottoposta a pressioni da parte della suocera Vildan, racconta dell’incontro tra Onder e Leyla. Vildan affronta suo marito e gli intima di lasciare la loro casa.
La famiglia Soydere riceve delle buone notizie: il rapporto della scientifica ha scagionato Tarik dall’accusa di omicidio. Huseyin prova a convincere Kemal di aver commesso un errore denunciando Tarik, ma quest’ultimo viene rilasciato grazie all’intervento dell’avvocato di Emir.
Kemal e Nihan si recano da Nursen, la donna che 25 anni prima aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Kemal accusa Nursen di aver dichiarato che Mujgan fosse morta, anche se in realtà era viva. Nihan le chiede di dire la verità e Nursen confessa che non si trattò di un suicidio.
Zeynep ed Emir consumano il loro tradimento nella stanza di quest’ultimo. Per il rotto della cuffia, i due amanti non vengono scoperti dai rispettivi coniugi, Ozan e Nihan. Kemal e Nihan trovano una chiavetta USB contenente la registrazione della fatidica notte dell’omicidio.
Dopo aver visto il video, Kemal e Nihan capiscono che Emir aveva simulato la morte di Linda poiché le aveva fatto indossare un giubbotto antiproiettile e una sacchetta di sangue finto. Nihan mostra il video incriminante a Emir e, decisa ad andare via di casa, lo lascia.
Emir scopre che Nihan e Kemal hanno sporto denuncia contro di lui per minacce. Decide quindi di inviare una segnalazione alla polizia per mettere nei guai Ozan. Quando al ragazzo viene chiesto di recarsi in commissariato per sottoporsi ad un interrogatorio, viene colto da una forte crisi e portato in ospedale.
Kemal chiede a Zehir di perlustrare la casa di Tufan per scoprire tracce della comunicazione tra lui e il ricattatore di Emir. Spera, in questo modo, di riuscire a mettersi in contatto con l’uomo misterioso per farsi consegnare tutte le prove che possiede contro Emir.
Zeynep e Asu continuano a collaborare per riuscire a ottenere l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Zeynep si rende conto che l’amica ha ragione: se vuole conquistare Emir, deve evitare a tutti i costi che Nihan scappi con suo fratello Kemal.
Emir è distratto da problemi più urgenti: convinto che Tufan sia suo fratello, e anche il suo ricattatore, lo ha fatto rapire per interrogarlo. Tufan nega ogni cosa e, nonostante le violente percosse, insiste per far ripetere il test del DNA, deciso a dimostrare che si tratti di un errore.
Kemal incontra Hakki per informarlo ufficialmente della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, venuta a sapere della cosa, non perde le speranze, ed informa la famiglia di Kemal del fatto che l’uomo intende scappare con Nihan.
Nihan, infatti, è decisa a chiedere il divorzio da Emir e lo sta annunciando alle persone a lei più vicine, che non sempre prendono bene la notizia. Intanto Zehir continua ad indagare su Tufan.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…