Rivelazioni sconvolgenti e nuovi intrighi in Endless Love: Anticipazioni puntata di venerdì 10 maggio 2024

Rivelazioni Sconvolgenti E Nuo

Rivelazioni sconvolgenti e nuovi intrighi in Endless Love: Anticipazioni puntata di venerdì 10 maggio 2024 - Occhioche.it

Puntata del pomeriggio: Segreti di famiglia e manipolazioni

Nihan va da Leyla, che le rivela di essere sua zia. Leyla spiega a Nihan che avrebbe dovuto sposare Onder, ma il giorno delle loro nozze aveva scoperto che la sorella Vildan era incinta di Nihan e Ozan. Leyla prega Nihan di non commettere gli stessi errori che ha fatto lei e di rivelare i suoi segreti a Kemal.

Nel frattempo, Emir incontra Zeynep e, attraverso una serie di bugie, riesce a farle confessare di essere innamorata di lui. Kemal, sospettoso del comportamento di Emir, decide di denunciarlo alla polizia, che lo preleva. Vildan, però, non si fida di Kemal e convoca i legali di Emir, mandandoli alla centrale di polizia in sua difesa.

Puntata notturna: Rivelazioni sconvolgenti e nuovi intrighi

Nihan si reca a casa di Kemal e, piangendo, gli confessa di aver scoperto il segreto di Leyla. Inoltre, rivela a Kemal il ricatto che Emir le aveva fatto: se avesse accettato di sposarlo, avrebbe protetto Ozan e non lo avrebbe fatto arrestare per omicidio. Nihan spiega a Kemal cosa è successo alla tenuta: Ozan ed Emir si trovavano insieme a due donne e Ozan ha accidentalmente ucciso una delle due con una delle pistole di Emir.

Mentre Emir viene rilasciato dalla polizia, Vildan e Leyla si confrontano su Onder, l’uomo che le ha fatte allontanare. Kemal, intanto, si trova ad affrontare una protesta dei contadini, che accusano la Kozcuoglu Holding di aver deviato il corso del fiume, causando la mancanza d’acqua per i loro campi. Kemal, in qualità di responsabile dell’impianto, viene accusato di averli danneggiati.

Nel frattempo, Nihan decide di presentare sua zia Leyla a Ozan. due vanno a casa di Leyla, ma la trovano assediata dai giornalisti, che vogliono sapere perché nessuno sapeva che Vildan avesse una sorella. Durante la giornata, al padre di Kemal viene recapitata una grossa multa da parte dell’Agenzia delle Entrate. ‘uomo è disperato, ma Tarik, con grande stupore di suo padre, si offre di pagarla.