Roberta Morise e Enrico Bartolini: L'arrivo del piccolo Gianmaria e i preparativi per il matrimonio - Occhioche.it
Contesto: La conduttrice televisiva Roberta Morise e lo chef pluristellato Enrico Bartolini hanno recentemente accolto il loro primo figlio insieme, Gianmaria. La coppia, che si sposerà a fine agosto, ha condiviso la loro gioia sui social media e ha rivelato alcuni dettagli sulle loro nozze imminenti.
Il 24 maggio, Roberta Morise, nota conduttrice televisiva italiana, ha dato alla luce il suo primo figlio, Gianmaria, presso l’Ospedale Maggiore di Milano. Il bambino è nato dall’amore tra Morise e lo chef pluristellato Enrico Bertolini, che ha già tre figli da un precedente matrimonio. La coppia ha annunciato la nascita di Gianmaria sui social media, condividendo la loro gioia e gratitudine per i medici che li hanno assistiti durante il parto.
“Il 24 maggio è arrivato Gianmaria – annuncia la coppia sui social – primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”. Dal post si evince che c’è stata qualche complicazione durante il parto, ma le parole dei neo-genitori suggeriscono che il peggio sia passato.
‘arrivo di Gianmaria è stato accolto con gioia non solo dai genitori, ma anche da amici e conoscenti della coppia. Tra coloro che hanno espresso le loro felicitazioni ci sono Guendalina Tavassi, Lodovica Comello, Veronica Ruggeri, Filippo La Mantia, Chiara Maci, Alessandra Tripoli e Jonathan Kashanian.
Mentre si godono la gioia di essere genitori, Roberta Morise ed Enrico Bertolini stanno anche pianificando il loro matrimonio, che si terrà il 31 agosto, esattamente un anno dopo l’inizio della loro frequentazione. La cerimonia si svolgerà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, il luogo dove si sono visti per la prima volta.
“Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze – ha raccontato Morise in un’intervista a ‘Gente’ – Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione!”.
Roberta Morise ha rivelato di aver scoperto di essere incinta alla fine di settembre dello scorso anno, mentre accompagnava sua sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. La notizia è stata una “sorpresa pazzesca” per la coppia, soprattutto perché a Morise era stato detto in passato che avrebbe avuto difficoltà ad avere figli.
“Di questo bimbo se ne parlava tanto tra di noi, perché ci siamo sentiti subito così affini che è venuto naturale – ha detto Morise – Lui è la mia anima gemella”. Con l’arrivo di Gianmaria, Morise ha realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare mamma: “Non lo dicevo più neanche a voce alta, ma dentro il cuore lo speravo”.
La storia di Roberta Morise e Enrico Bertolini è una testimonianza di amore, resilienza e realizzazione dei sogni. Mentre si preparano ad accogliere il loro bambino nella loro vita e a celebrare il loro amore con il matrimonio, la coppia continua a ispirare i loro fan e seguaci con la loro gioia e il loro ottimismo.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…