Rosanna Fratello accusa Rosy Chin di furto: "Le ciabatte sono state rubate" - avvisatore.it
Dopo tre mesi di convivenza nella Casa del Grande Fratello, i litigi sono all’ordine del giorno. L’uscita di Beatrice Luzzi non ha placato gli animi e i conflitti si accendono quando si superano certi limiti. Proprio ieri sera, è stata Rosanna Fratello a protagonizzare uno show piuttosto acceso. Già nei giorni precedenti, la cantante aveva avuto qualche battibecco con Beatrice e Fiordaliso, segnale di una evidente tensione. Ma ieri sera, il suo obiettivo è stato Rosy Chin.
Rosanna Fratello ha raccontato all’amico Marco Maddaloni che “la cinese” – così ha chiamato Rosy Chin – voleva lanciarle una ciabatta: “Tu che sei napoletano, capiscimi. La ciabatta… la ciabatta che la cinese voleva tirarmi addosso. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal nulla e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a parlare male di me”. Queste parole hanno ovviamente infuriato Rosy, che non ha potuto trattenere la rabbia e ha risposto: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna adulta come te, non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi, la cinese? Ho lo stesso nome tuo. Mi sono tolta le scarpe per ballare, non per lanciarle”.
L’ira di Rosanna Fratello non si è placata facilmente. La cantante si è scagliata anche contro Rosy e Fiordaliso: “A me invece non piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate una cospirazione contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. Beatrice mi ha chiamato ‘quella’ e nessuno ha detto nulla. Voi fate una cospirazione e parlate male. Dire ‘la cinese’ è brutto? Direi che è brutto prendere in giro me”. La cantante ha cercato di giustificarsi, ma cosa penserà Alfonso? Tirerà fuori l’argomento durante la puntata? Lo scopriremo presto!
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…