Sandokan: Can Yaman nei panni del leggendario pirata

Sandokan Can Yaman Nei Panni

Sandokan: Can Yaman nei panni del leggendario pirata - Occhioche.it

La Complessa Produzione di Sandokan con Can Yaman

La vicenda legata alla produzione di Sandokan si rivela più articolata rispetto ad altre serie tv. Nel 2021 è stata diffusa la notizia che Can Yaman avrebbe interpretato il ruolo di Sandokan. Can Yaman era già conosciuto per le sue interpretazioni in Bitter Sweet e Daydreamer. Inoltre, ha preso parte alla soap Mr. Wrong – Lezioni d’amore. La presenza dell’attore su Canale 5 in prima serata è confermata anche con Viola come il mare, serie tv in cui è partner di Francesca Chillemi, fiction rinnovata per una seconda stagione.

Riprese di Sandokan: Anticipazioni e Incertezze

Inizialmente, le riprese di Sandokan erano programmate per l’estate del 2022. La notizia è stata riportata da Comingsoon.it il 19 marzo 2022, ipotizzando che le riprese avrebbero potuto avere luogo a giugno 2022 in Thailandia e Filippine. Tuttavia, ad aprile 2022, Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha fatto trapelare indiscrezioni che mettevano in dubbio la certezza delle riprese. Fortunatamente, le riprese sono proseguite come pianificato.

Preparativi e Riprese di Sandokan con Can Yaman

Il 6 febbraio 2024, Can Yaman ha condiviso sui suoi social un post che preannuncia il suo coinvolgimento nella serie Sandokan. Nonostante la data di uscita della serie non sia stata ancora annunciata, l’attore ha iniziato a prepararsi per il ruolo del celebre Sandokan. Secondo La Repubblica del 20 marzo 2024, le riprese hanno preso il via in Calabria alla fine di aprile 2024. Il comunicato stampa del 18 aprile 2024 ha ufficializzato l’inizio delle riprese, sottolineando che la serie sarà trasmessa prossimamente su Rai 1. La distribuzione internazionale sarà curata da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.

Le Location di Sandokan: Dal Folclore al Cinema

Le Riprese di Sandokan tra Diverse Location

Nel 2021 si parlava dell’utilizzo dei grandi studi Lux Vide di Formello per le riprese di Sandokan. Si faceva riferimento anche a “esotiche location internazionali”. Nel 2024, la situazione è cambiata notevolmente. Tra le location confermate, spicca la Calabria. Nell’area industriale di Lamezia Terme sono state girate le scene ambientate nella colonia inglese di Labuan. Luciano Vigna, direttore generale di Calabria Film Commission, ha dichiarato che le riprese interesseranno varie località della regione, sia lungo le coste che nell’entroterra, per promuovere il paesaggio calabrese.

Shooting e Supporto Regionale a Sandokan

Le riprese di Sandokan hanno preso il via a Formello, con il set che ha preso vita presso il nuovo Teatro 7, nell’ambito produttivo di Lux Vide. Successivamente, sono stati scelti anche il Lazio, la Toscana, l’isola di Reunion e la Calabria, con la ricostruzione della colonia inglese di Labuan. Un’altra location importante è Lamezia Terme, con il fondamentale supporto della Film Commission e della Regione Calabria.

Sandokan: Una Saga di Avventura e Miti

Trama di Sandokan: Amore, Intrighi e Avventure

La serie Sandokan è ambientata a metà dell’Ottocento a Borneo, un paradiso abitato dalle tribù native dei Dayak, soggiogato dall’implacabile legge degli inglesi in pieno periodo coloniale. Sandokan, un pirata senza scrupoli, si troverà coinvolto in una storia d’amore proibito con Marianna, la figlia del console britannico di Labuan. La narrazione si snoda tra avventure, romanticismo, e scontri con il leggendario cacciatore di pirati, Lord James Brooke, determinato a catturare Sandokan e conquistare Marianna.

Cast di Sandokan: Attori e Ruoli

Il cast di Sandokan vede Can Yaman nel ruolo di Sandokan, affiancato da Alanah Bloor nei panni di Marianna. Tra gli altri attori presenti, spiccano Ed Westwick nel ruolo di Lord Brooke, Alessandro Preziosi come Yanez de Gomera, oltre a Mark Grosy e John Hannah.

Trailer di Sandokan e Dettagli sulla Serie

Al momento, non è stato rilasciato un trailer ufficiale della serie Sandokan, dato che la data di uscita precisa non è stata ancora comunicata. Si prevede che il trailer possa essere disponibile circa due mesi prima della messa in onda. La serie è stata concepita come un adattamento dei romanzi di Emilio Salgari, trasformati per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, con la regia di Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.

In conclusione, Sandokan risulta essere una delle produzioni tv più attese, con un cast di prestigio e un’ambientazione mozzafiato che promette di regalare emozioni e avventure memorabili.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.