Sandokan: Can Yaman pronto a debuttare in una serie evento internazionale

Sandokan Can Yaman Pronto A D

Sandokan: Can Yaman pronto a debuttare in una serie evento internazionale - Occhioche.it

Un adattamento epico di Emilio Salgari

Can Yaman è pronto a debuttare in un nuovo adattamento televisivo della storica saga di romanzi di Emilio Salgari, nel ruolo della Tigre della Malesia. La serie evento, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction e Fremantle, porterà sul piccolo schermo un mix di avventura, azione, eroismo e una rivoluzionaria storia d’amore.

Il cast stellare e la trama avvincente di Sandokan

L’attore turco Can Yaman vestirà i panni del protagonista affiancato da un cast ricchissimo che include nomi come Ed Westwick e Alessandro Preziosi. La trama si svolge a metà dell’Ottocento a Borneo, dove il protagonista Sandokan incontra l’impossibile amore con Marianna, la figlia del console britannico.

Le riprese e i luoghi suggestivi di Sandokan

Le riprese della serie inizieranno a Formello e si terranno in diverse location, tra cui il Lazio, la Toscana, l’isola di Reunion e la Calabria, dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme. Un mix di scenari suggestivi che contribuiranno a creare l’atmosfera magica di Sandokan.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.