Categories: Gossip

Sanremo: Amadeus risponde a Elena Cecchettin e accoglie Ferragni

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024: la cover più attesa

Venerdì 9 febbraio 2024 si terrà la quarta serata del Festival di Sanremo, un momento molto atteso dal pubblico, secondo solo alla finale. Durante la conferenza stampa di oggi, Amadeus, il conduttore del Festival, ha parlato dell’evento insieme alla sua co-conduttrice, Lorella Cuccarini. Questa sera, sul palco del Teatro Ariston, Lorella canterà i suoi successi, e Amadeus ha scherzato sul fatto che sarà difficile rispettare l’orario di chiusura.

Durante la conferenza stampa, Lorella Cuccarini ha commentato la polemica legata all’episodio con John Travolta, sottolineando che Amadeus non ha bisogno di aiuto per replicare. Inoltre, ha lasciato intendere che avrebbe qualcosa da dire, ma non può farlo. Si pensa che Lorella potrebbe esibirsi con qualche iconico brano di Grease. I giornalisti hanno anche posto una domanda riguardante le critiche di Elena Cecchettin.

Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin, vittima di femminicidio, ha criticato l’intervento degli attori di Mare Fuori, che hanno portato messaggi importanti sull’amore e contro la violenza sul palco dell’Ariston. Amadeus ha risposto affermando che Elena non sarà invitata, ma rispetta la sua opinione. Ha aggiunto che non la chiamerà e che non crede di aver offeso nessuno, sottolineando che si chiama qualcuno solo quando si deve scusare.

Amadeus ha anche risposto a chi gli ha chiesto se avrebbe considerato l’opportunità di avere Chiara Ferragni al suo fianco in questa edizione del Festival. Nonostante le recenti controversie legate al caso Balocco, il direttore artistico non ha escluso la possibilità di avere Chiara al suo fianco, affermando che se lei glielo avesse chiesto, gliel’avrebbe permesso.

Durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2024, Chiara ha reagito con un sorriso a una scherzosa frecciata di Fiorello. In una delle conferenze stampa successive, Amadeus ha anche parlato della multa che lui e Chiara dovranno pagare, precisando che verrà divisa a metà.

Ora non ci resta che aspettare la quarta serata, in cui Amadeus condividerà il palco con Lorella Cuccarini. Durante la conferenza, Lorella ha lasciato intendere che potrebbe tornare in Rai in futuro, nonostante il suo attuale impegno come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. Ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con la dirigenza della TV di Stato, ma al momento è felice dove si trova.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

3 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

4 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago